Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia: è finita

By on giugno 11, 2012

barbara de rossi anthony manfredonia fidanzatiTutte storie, non è comunque quello il motivo della nostra separazione“: queste le recentissime parole pronunciate da Barbara De Rossi nel corso di un’intervista al settimanale Gente. Il “tutte storie” si riferisce a quei pettegolezzi secondo cui Anthony Manfredonia, giovane compagno (a questo punto ex) della De Rossi, avrebbe flirtato con una giovane attrice. La seconda parte della frase suona invece come una conferma: i due non stanno più insieme.

E pensare che soltanto un paio di mesi fa Barbara rivelava – per l’ennesima volta – il progetto di impalmare il trentenne partenopeo: “Se si accorciano i tempi per ottenere il divorzio, mi risposo subito”. Divorzio dal ballerino serbo Branko Tesanovic, naturalmente. Non solo: a dispetto dei suoi cinquantadue anni, Barbara si crogiolava anche nel desiderio di rendere Anthony padre. Insomma, questa coppia appariva più salda di una cassaforte. E lei stava anche aiutando Anthony nella sua carriera, si stava adoperando affinché tutto il resto del Paese prendesse coscienza del suo talento: ha prodotto il videoclip del singolo Giorni d’estate e aveva in mente di dirigere un film biografico con protagonista (in tutti i sensi) proprio Manfredonia. Cos’è andato storto, dunque? Perché s’è spezzato l’incanto? Barbara non ha voluto dare spiegazioni, almeno per il momento. Forse aspetta di capire se si tratti di una cosa definitiva, prima di spalancare le porte della sfera privata.

Oppure, ancora non se la sente di scendere nei dettagli. E lui? Lui per il momento tace, del resto la cosa è freschissima. Non è dato sapere nemmeno se siano rimasti in rapporti “amichevoli” o se l’addio sia avvenuto fra amarezze e rancori. Manfredonia viveva nell’appartamento romano dell’attrice: ha già fatto le valigie o sta ripiegando le ultime camicie? E a proposito… Il film si fa lo stesso?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *