Barbara De Rossi: ecco perché è finita con Anthony Manfredonia

By on giugno 19, 2012

Foto-Barbara De Rossi ed Anthony Manfredonia Avrebbero dovuto essere prossimi alle nozze ed in procinto di allargate la famiglia ma invece ormai da qualche settimana Barbara De Rossi ed il cantante casertano Anthony Manfredonia, si sono detti addio! Una coppia che quando ufficializzò il suo “amore”, aveva destato non pochi pettegolezzi … e polemiche, data la differenza di età tra la splendida Barbara De Rossi, anagraficamente parlando 50 anni e Anthony Manfredonia, 30 anni ma che in barba comunque a tutto ed a tutti, aveva annunciato di volersi costruire un futuro insieme: un futuro che dopo 2 anni è invece già arrivato al capolinea!

La coppia formata da Barbara De Rossi ed Anthony Manfredonia ha infatti definitivamente rotto e sembra proprio che i diretti interessanti non ne vogliano più sapere di quella che era la propria dolce metà, non prendendo quindi in considerazione alcuna ipotesi di riappacificazione. Barbara De Rossi in particolare, intervistata da Diva e donna, ha rivelato di volersi dedicare alla figlia Martina e di aver accettato serenamente la rottura dal compagno Anthony Manfredonia, che non attribuisce comunque ad un tradimento.

Ma a dirla tutta, a dare il “là” al triste epilogo, sarebbe stato il focoso bacio che Anthony Manfredonia, avrebbe dato ad Eliana Conte, sul set del film “Con tutto l’amore”: un bacio che secondo Barbara De Rossi è stato troppo focoso e coinvolgente … troppo esplicito ma soprattutto, un bacio clandestino come rivelatole dalla stessa Eliana Conte! Un bacio che ha segnato le sorti dell’idilliaca relazione tra Barbara De Rossi ed Anthony Mafredonia, che sarebbe infatti precipitata, con accuse, litigi, ripicche e sopite incomprensioni che avrebbero portato appunto alla definitiva rottura.

Ed ecco infatti oggi, che la splendida Barbara De Rossi non vuole più sentir parlare di Anthony Manfredonia, che a dispetto però delle parole della bella Eliana Conte, sembra abbia messo gli occhi sull’attrice di colore Sylvie Lubamba, lanciata da Piero Chiambretti nel programma “Markette”, di 10 anni più “grande” di lui. Insomma sembra proprio che ad Anthony Manfredonia piacciano le signore mature … ma la bella Sylvie Lubamba ricambierà le sue attenzioni? Vedremo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *