Barbara D’Urso e Vicky Gitto: amore in vista?

By on giugno 1, 2012

barbara d'ursoBarbara D’Urso ha anche smentito pubblicamente, o meglio tramite Twitter, scrivendo un messaggio ironico che faceva così: ““Fantastico! Anche questa settimana per Novella 2000 ho un nuovo fidanzato! Fa troppo ridere”. Il riferimento era a quelle foto, pubblicate appunto dal noto settimanale di gossip, in cui la briosa conduttrice si gustava una cenetta con il fascinoso pubblicitario Vicky Gitto, già compagno di Selvaggia Lucarelli (e pare che ancor prima abbia vissuto un intenso flirt con Rosita Celentano). Nega, la D’Urso, reduce dal trionfo ai Teleratti. Ma intanto continua a frequentare Vicky.

Novella 2000 li ha infatti sorpresi nuovamente insieme, sempre in un ristorante; mandato giù l’ultimo boccone sono usciti per una passeggiata digerente, poi hanno notato i paparazzi e deciso di dissolversi nel nulla. Dove saranno andati? E chi lo sa. Avranno trascorso insieme anche la notte? E chi lo sa. Ci si aspettava di vedere Gitto anche in occasione della festa di compleanno di Barbara (il 7 maggio ha compiuto cinquantacinque anni), ma non c’era. Vien da pensare si sia trattato di una scelta strategica finalizzata a non destare altri sospetti. In ogni caso, i fotografi non hanno mollato l’osso, come si suol dire, ed ecco che sono riusciti a ri-beccare la D’Urso e Gitto.

Certo, non hanno atteggiamenti particolari. Diciamo che si danno un tono da amici, ecco. Però lo sguardo di Barbara appare particolarmente luminoso. E’ in arrivo l’amore? Perché, se c’è in ballo qualcosa, di certo non si tratta di una semplice avventurella estiva. Vincenzo Gitto, 43 anni anni, palermitano, lavora da molto tempo nel campo della pubblicità e ha al suo attivo una serie di riconoscimenti e incarichi prestigiosi: oggi è l’executive vice president e il group executive creative director dell’agenzia Young & Rubicam Brands.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *