Barbara D’Urso in costume a Capri: 55 anni e non sentirli

By on giugno 16, 2012

barbara d'ursoChissà se Barbara D’Urso ha fatto pace con Claudio Brachino. Chissà se ha mandato giù il fatto che Pomeriggio Cinque, nella sua versione estiva, è condotto da un’altra persona: la bionda, bella e brava Alessandra Viero. I più cattivelli dicono che no, Barbara s’avvelena soltanto a pensarci. Tra l’altro, il programma doveva andare avanti soltanto fino alla fine di giugno, invece pare che – grazie ai buoni risultati in termini di audience – continuerà anche a luglio. In ogni caso, la D’Urso è in vacanza. E sta cercando di rilassarsi il più possibile. E’ approdata a Capri per il Vip Champion 2012 e, come sempre, ha sfoderato una natura da protagonista.

Perché diciamolo: la D’Urso è una che ama attirare l’attenzione (che male c’è, in fondo?). Affiancata dal caro amico Jonathan Kashanian, ex concorrente del Gf e oggi presenza fissa nel salotto di Verissimo, s’è goduta tutte le occasioni mondane. Poi ha lasciato che i paparazzi la immortalassero a bordo di uno yacht; quello del patron di Original Marines, per l’esattezza. Dall’alto dei suoi 55 anni, la D’Urso s’è infilata in un costume floreale intero, molto scollato davanti… e dietro. Sapete, di quelli che lasciano piuttosto scoperto il lato B. Un momento di distrazione, un piegamento repentino e voilà, ecco che i flash si sono scatenati prendendo di mira quelle curve. Immagini successivamente pubblicate da Novella 2000. 

Nulla di dire alla forma fisica di Barbara, per carità. Forse ha preso un paio di chiletti, forse ha perso tono sulle gambe, però è la bella donna di sempre. Il fatto è che – forse – superato il mezzo secolo di età sarebbe opportuno prendere coscienza di certi limiti. Scegliere la raffinatezza e l’eleganza anziché la provocazione e la malizia. Perché altrimenti si rischia di apparire ridicoli e attirare le malelingue come api sul miele. Ma tan’è: alla conduttrice napoletana piace così. Però un dubbio ci tormenta: perché Vicky Gitto, additato come la sua nuova fiamma, non l’ha accompagnata in questo ameno soggiorno a Capri?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *