Barbara d’Urso scrive il suo terzo libro

By on giugno 23, 2012
barbara d'urso foto redazione libro

text-align: justify”>barbara d'urso foto redazione libro

Non c’è due senza tre. La nota conduttrice partenopea Barbara d’Urso, che a quanto pare ama definirsi giornalista, sta approfittando della pausa estiva di Pomeriggio Cinque per scrivere le prime pagine del suo nuovo libro dal titolo ancora ignoto. Rimane ignota anche la tematica che andrà ad affrontare. Ce lo fa sapere lei stessa, rimarcandolo più volte, sul suo profilo ufficiale di Twitter. Fra una twittatina sullo shopping all’Ikea e una alla amica del cuore Anna Paola Concia, la d’Urso scrive: Dovrei iniziare a scrivere il mio nuovo libro… Mah… Vediamo e ancora “Devo finire il libro. A domani!“.

Come ha preso questa notizia il popolo della rete? Sebbene la schiera di fan si è detta contenta con tanto di messaggi scritti “col cuore”, un’altra bella fetta di pubblico web nativo si è detto arrabbiato e, come si è soliti fare per gioco, sono partite le prime battutine e critiche sulla questione. Dalla fanpage ufficiale di facebook leggiamo:Dopo aver rovinato una generazione intera con quei programmi pomeridiani idioti ti metti a far anche libri?! Ma dove siamo arrivati?!“, “Ti prego, piuttosto che sapere che è in uscita un altro tuo libro preferisco accada davvero la profezia dei Maya!”, Piuttosto datti all’ippica…,  “Barbara,  calma e ti prego, pensaci. Possiamo raggiungere un accordo. Noi ti paghiamo comunque le copie del libro. Come se l’avessi scritto. Ti prendi la valigia con i soldi. Inoltre ti facciamo trovare anche una macchina con autista che ti porti all’aeroporto e un jet privato che ti porti lontano, lontanissimo. Ma metti giù quella penna. Non è un giocattolo“. Purtroppo per la Barbarella di Canale Cinque la sfilza dei pareri non positivi continua ancora per molto e qualcuno giura che alcuni commenti siano stati addirittura cancellati.

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque

Immagine 1 di 7

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque

La signora delle faccette, come l’ha definita qualcun’altro, ricordiamo però che ha già all’attivo altri due libri: “Più forti di prima” e “Tanto poi esce il sole; quest’ultimo diventato un vero e proprio tormentone nell’ultima stagione (con magliettine e canotte al seguito) di Pomeriggio Cinque che in questo momento vede un format rinnovato basato più sull’informazione che sul gossip o le chiacchiere da comare, il tutto condotto dalla giornalista di TgCom24 Alessandra Viero. Quando uscirà il nuovo video della d’Urso? Ma soprattutto, quanti di voi lo compreranno?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *