Barbara Guerra: nuovo look in “Blonde!”

By on giugno 29, 2012

Foto Barbara GuerraNovità dalla splendida Barbara Guerra, che quasi in omaggio con il caldo estivo, ha per così dire deciso di cambiare “aria” e di portare una ventata di colore nella sua vita: una ventata di colore … biondo! Ed ecco infatti che l’ex fidanzata di Super Mario Balottelli che su Twitter posta una serie di scatti nei quali sfoggia un nuovo look biondo: ebbene si, una capigliatura di un intenso colore biondo … quasi fluorescente, davvero di tendenza con questa estate 2012!

Barbara Guerra cambia così colore di capelli e da suo “vecchio” colore castano, passa oggi ad un gioioso biondo, prettamente estivo, con il quale appare sul suo Twitter, mentre invia a tutti i suoi fedelissimi followers un bacio, dal rossetto rosso fuoco, nascosta dietro ad un paio di occhiali da sole a goccia ma non è tutto … l’olgettina (65) Barbara Guerra pare infatti che si stia proprio preparando a trascorrere un’estate davvero bollente; infatti oltre alla nuova capigliatura che sfoggerà in spiaggia, Barbara Guerra posta una prova costume davanti allo specchio, con tanto di scritta “Blonde!” davvero conturbante! Una Barbara Guerra praticamente irriconoscibile, ma sempre ugualmente super sexy, se non di più, che infatti oggi gioca con la sua nuova morbida chioma bionda, mentre prova davanti allo specchio costumi ed abitini da cardiopalma, mentre i suoi lunghi capelli biondi le accarezzano dolcemente le spalle … che conferiscono infatti quel pizzico in più, alle sue pose provocanti.

Insomma è risaputo da tutti che come diceva l’intramontabile Marylin Monroe “gli uomini preferiscono le bionde” ma nel caso di Barbara Guerra, questa è proprio una certezza ed è anche certo che l’olgettina Barbara Guerra, non mancherà di dimostrarlo in spiaggia, ove quest’estate sarà più appariscente che mai, non credete? Insomma, non resta quindi che attendere gli scatti …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *