Belen e Stefano: arriva la pizza Farfalla (FOTO) nel locale del papà del ballerino

By on giugno 5, 2012
belen-entra-nella-famiglia-de-martino

text-align: justify”>Belen pizza a forma di farfallaVi stavate ancora chiedendo se tra Belen e Stefano fosse già sceso il velo triste e cupo della crisi? Difficile dirlo, soprattutto in questi giorni dato che non si è fatto altro che parlare della vicinanza di Belen Rodriguez ad un dirigente Mediaset. Che la passione causa della rottura tra il ballerino di Amici ed Emma Marrone sia già esaurita? Certo è che l’uragano ormonale ha fatto più morti che feriti. Sempre di questi giorni pare sia la notizia che Maria De Filippi stia pensando in grande per Amici 12, così in grande da fare fuori in un colpo solo vecchi professori, Anbeta e ovviamente la ballerina del serale di quest’anno Belen Rodriguez e il suo fidanzatino. Se la cosa dovesse andare in porto vedrete che si parlerà di scelte personali e quant’altro per difendere il buon nome di Maria che detta legge ma si diverte a farlo dietro le quinte del suo personalissimo show. Ma lasciando perdere gli intrighi lavorativi che ai più sfuggono, torniamo a parlare d’amore.

L’arrivo di Belen in casa De Martino, certo non era stato apprezzato dai più; i familiari di Stefano nei primi giorni dopo che l’evento era stato reso pubblico, non hanno fatto altro che ricordare la povera Emma, quasi fosse defunta, con le migliori parole che il vocabolario potesse offrire per l’occasione. Ma dato che ciò e le invocazioni delle fan non sono servite a scalfire il cuore di ghiaccio del ballerino, in molti hanno cercato di accettare la cosa ed adattarsi alla nuova direzione presa dalla storia. Risultato? Compare una nuova farfalla dopo quella che ha svolazzato a Sanremo. Si tratta di una tipologia di pizza, quindi commestibile, che ha fatto la sua comparsa nel locale del papà di Stefano, grazie alla fantasia della signore Gina (la pizza potete vederla nella gallery). Vi starete chiedendo quali sono gli ingredienti? E’ presto detto: sulle ali della farfalla un po’ di leggerezza con pomodorini, basilico e mozzarella mentre al centro carne argentina in onore della donna, musa ispiratrice della pizza.

belen-e-stefano-cerotti

Farfalla creata e Belen accettata: del resto la mamma di Stefano l’aveva detto: “una madre asseconda sempre le scelte sentimentali dei figli”. Non resta che augurarvi, buon appetito perché la frittata è finalmente compiuta.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *