Belen e Stefano: l’ex di Corona è pronta per un figlio (VIDEO)

By on giugno 9, 2012
belen-e-stefano-voglia-di-un-figlio

text-align: justify”>Belen e Stefano foto bacioBelen Rodriguez proprio non ci sta a passare come la rovina famiglie di turno; né tanto meno come l’approfittatrice dipinta dalla stampa. Il suo amore per Stefano De Martino, ballerino di Amici 11 ed ex ragazzo di Emma Marrone, non è stato programmato né deciso a tavolino: è arrivato all’improvviso senza alcun tipo di forzatura. Sono queste le parole di Belen Rodriguez in una video intervista rilasciata ad Io donna. Dopo settimane di silenzio o di parole ricoperte dai fischi del pubblico del talent di Maria De Filippi, la showgirl argentina torna a parlare per chiarire alcuni punti rimasti irrisolti di questo quadrilatero amoroso che coinvolge lei ed il suo ex Fabrizio Corona, assieme al suo nuovo fidanzato Stefano De Martino e la ex del ballerino, Emma Marrone, cantante salentina conosciuta proprio tra i banchi del talent di Canale 5. In molti, una volta scoperta la nuova coppia, hanno parlato di gossip organizzato ma la realtà e che Stefano e Belen continuano a stare assieme anche ora che lo studio di Amici è lontano così come le telecamere; non gli sguardi indiscreti che invece accompagnano la coppia in giro per l’Italia sempre alla caccia di nuove storie da raccontare.

Ma come dicevamo, nonostante le voci e i rumors che girano ancora attorno alla coppia, Belen in persona ha voluto smentire ogni qualsivoglia tipologia di complotto: “Non sono una calcolatrice – ha spiegato la ballerina – e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità, sono stanca di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato”. Finalmente una reazione, verrebbe da pensare; infatti la tattica del “non parlo della mia vita privata” adottata da Belen non avrebbe mai avuto vita lunga e questo lo sapevamo già tutti; del resto è stata proprio Belen, tramite la sua pagina ufficiale su facebook, a divulgare prima la foto con l’anello bene in vista e poi, recentemente, una foto intima che ritraeva lei e Stefano abbracciati e nudi come madre natura li ha fatti, alle prese con uno scambio di sguardi da oscar.

belen-e-stefano-shopping-per-la-casa-convivono

Belen Rodriguez, nella lunga intervista, ha avuto modo anche di parlare del suo ex, Fabrizio Corona, con il quale ha smentito qualsiasi tipo di collaborazione lavorativa (riferendosi alle recenti voci che volevano Belen e Corona impegnati nella medesima campagna pubblicitaria per il braccialetto – farfallina nato dopo gli svolazzi della stessa a Sanremo). Infine, parlando ancora del suo rapporto con Stefano e della sua vita privata, Belen si lascia andare ad una intima confessione: “Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l’ho perso, credo sia stato un segnale del destino ma il desiderio di maternità è ancora vivissimo”. Si prepara un fiocco rosa/azzurro in casa De Martino?

Clicca qui per la video intervista integrale.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *