Belen Rodriguez agente di Stefano De Martino

By on giugno 19, 2012
Foto di Belen Rodriguez intervistata

text-align: center”>Belen Rodriguez agente

Si continua a parlare senza sosta della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia sembra ormai aver trovato una stabilità sentimentale importante e i due piccioncini sono pronti per un futuro solido da vivere insieme. Sicuramente per Stefano De Martino è stato come vincere un terno al lotto riscoprirsi improvvisamente innamorato di Belen Rodriguez. E’ stato non poco fortunato che la bella showgirl argentina abbia perso completamente la testa per lui. Improvvisamente De Martino è diventato molto più popolare, nonostante i giudizi della gente comune non fossero così positivi come un tempo.

L’aver lasciato Emma Marrone per stare con Belen Rodriguez indubbiamente non ha giovato alla sua persona, ma al suo portafogli sicuramente sì. Certo il bel ballerino napoletano non farà più parte del cast di Amici, ma Belen Rodriguez già sta pensando al futturo lavorativo del suo giovane fidanzato. La showgirl argentina ha intrapreso il ruolo di agente per Stefano De Martino. In primis il ballerino farà parte di uno spot televisivo della 2Jewels che vede protagonista proprio Belen, ma per l’autunno bolle in pentola qualche nuova proposta lavorativa interessante.

Sappiamo come ormai Belen Rodriguez sia riuscita ad integrarsi perfettamente nella rete Mediaset, con vari programmi che l’hanno vista protagonista nella scorsa stagione televisiva e che probabilmente verranno riproposti anche nella prossima. Ebbene Stefano De Martino probabilmente affiancherà proprio Belen Rodriguez in uno di questi programmi, senza Amici per il ballerino diventa ora più dura riuscire a trovare un lavoro, qui è entrata in gioco la sua Belen. Non sappiamo al momento se realmtente il ballerino farà parte del cast di qualche programma televisivo presentato da Belen Rodriguez, ma sicuramente il ragazzo non rimarrà senza lavoro. Con un’astuta agente del genere non c’è questo rischio.

Intanto la bella showgirl argentina sta dimostrando in tutti i modi di essere follemente innamorata del suo Stefano De Martino, gli ha infatti regalato pochi giorni fa anche una bella Mercedes. La coppia inoltre è alla ricerca di un attico da comprare a Roma, hanno intenzione di vivere insieme nella Capitale e poter perché no costruire qualcosa di molto più importante come una famiglia, un desiderio fortissimo che la bella showgirl argentina sogna da un pò di tempo. Belen Rodriguez torna bambina grazie all’amore per Stefano, il ballerino è riuscita a darle serenità e tranquillità, sensazioni che non provava ormai più da tempo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *