Belen Rodriguez: confidenza intima con un dirigente Mediaset

By on giugno 4, 2012
Belen Rodriguez confidenza intima

text-align: center”>Belen Rodriguez confidenza intima

Non passa giorno che non emerga una nuova notizia sulla bella Belen Rodriguez. La showgirl argentina è al centro del gossip ormai da mesi per il suo rapporto con il ballerino di Amici Stefano De Martino. Un amore che sembra aver completamente preso Belen, tant’è che di recente ha subito voluto tatuarsi un segno di questo grande sentimento per il bel De Martino. Un vistoso tatuaggio sul braccio con un cuore e al suo interno raffigurati proprio Belen e Stefano, ma questa notizia ormai è più che vecchia. In questo weekend infatti la bella Belen Rodriguez è stata beccata in un ristorante in compagnia di un altro uomo. La showgirl argentina è andata a pranzo con un dirigente Mediaset, Giorgio Restelli e tra i due il rapporto è sembrato più che confidenziale.

Probabilmente si è trattato di un colloquio di lavoro, ma mai in questi anni Belen è stata fotografata al fianco di uomini che facevano parte del suo mondo lavorativo. Ecco che allora l’atteggiamento intimo e qualche sorrisino malizioso subito hanno fatto scattare il nuovo gossip sull’argentina. Che Belen Rodriguez abbia già dimenticato Stefano De Martino? Chiaro che probabilmente si possa trattare realmente di semplice chiacchiera lavorativa, probabilmente Belen ha voluto sfruttare al massimo il suo fascino per poter condurre qualche nuovo programma in vista del nuovo anno televisivo. La Mediaset vuole ancora puntare molto sulla showgirl argentina, anche se il gossip con Stefano De Martino ha non poco fatto precipitare gli apprezzamenti del pubblico sul suo conto.

Ora questa confidenza intima tra Belen Rodriguez e il dirigente della Mediaset ha non poco creato nuovi sospetti. Probabile che la showgirl argentina voglia solamente creare nuovi gossip sul suo conto per poter essere sempre al centro dell’attenzione, insomma abbiamo ormai già capito da tempo il tipo di personaggio. Stefano De Martino non è così scandaloso come Corona, al ballerino napoletano manca la furbizia e la cattiveria dell’ex re dei paparazzi. Fabrizio Corona ne combinava di tutti i colori per cercare di mantenere sempre viva l’attenzione dei media su di sé e sulla bella Belen, il piccolo De Martino invece si limita a dare qualche bacino in pubblico alla sua amata.

Sono tra l’altro in pochi che credono in questa relazione tra Belen e Stefano, la showgirl è abituata ad avere un livello di vita molto alto e siamo sicuri che questo dirigente Mediaset sia in grado di soddisfare tutti i desideri dell’argentina. Inoltre pochi giorni fa Belen Rodriguez è stata avvistata insieme a Fabrizio Corona, ma si è trattato solo di lavoro, che stessero confabulando su come creare un altro scoop gossipparo?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *