Belen Rodriguez e Fabrizia Corona assieme… Ma solo per lavoro

By on giugno 2, 2012
Corona e Belen

text-align: center”>Corona e Belen

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme? Si, ma solo per lavoro. Il celebre fotografo è intenzionato a far fruttare le ultime ‘intemperanze’ della showgirl argentina. Fabrizio Corona ha dimostrato di essere bravissimo in queste operazioni di marketing, attirando ora su di sé ora su altri l’attenzione del pubblico. Insomma, è un cinico.

Cosa ha in mente Fabrizio Corona? Semplice: vuole ‘far volare’ la farfallina di Belen. Tutti si ricorderanno lo scalpore da lei provocato in pieno Festival di Sanremo, quando si presentò al pubblico con uno spacco più che vertiginoso e un tatuaggio vistoso, messo proprio lì… Vicinissimo a dove non batte il sole. Il tatuaggio ritraeva una farfalla, che è diventato subito un tormentone. Fabrizio Corona vuole trasformare tutto questo in soldi, e quindi lancerà a breve una linea di intimo con su disegnata una farfalla molto simile a quella di Belen. Ma cosa c’entra lei in tutto questo? Ovviamente sarà lei a posare per il servizio fotografico dedicato ai nuovi capi di abbigliamento.

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nel frattempo, sta andando piuttosto bene. I due stanno riuscendo nella difficile imprese di farsi scivolare addosso le pressioni e, soprattutto gli insulti.

Belen Rodriguez

Tra i due, a passarsela peggio è sicuramente Belen Rodriguez: inondata di fischi, criticata, mal voluta dal pubblico che, in maggioranza, simpatizza per Emma Marrone. Non si può affermare che la showgirl argentina non stia accusando il colpo. Proprio per paura dei fischi ha deciso di non presenziare alla finale di Amici 11 all’Arena di Verona. D’altronde, una delle persone a lei più vicine, la sorella Cecilia, ha rivelato di recente che Belen sta soffrendo veramente molto per il trattamento che un po’ tutti le stanno riservando (clicca qui i particolari). Tra gli aguzzini, incredibilmente, persino alcuni dei suoi ‘fratelli maggiori’, come Gianni Morandi, con il quale ha condiviso due edizioni di Sanremo.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *