Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco il nuovo tatuaggio che li lega

By on giugno 1, 2012
Foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamoratiBelen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare anche dopo la fine dell’ esperienza ad Amici che li ha visti contestati dai fans di Emma, ma anche dal pubblico in generale. Pochi giorni fa vi avevamo parlato del loro viaggio a Torre del Greco dove i due avevano fatto tappa da un tatuatore. Le ipotesi sono state molteplici: chi era convinto che Belen avesse voluto cancellare il tatuaggio che la legava a Fabrizio Corona, chi invece sosteneva che Stefano avesse modificato la sua ‘E‘ che stava per Emma per cambiarla in una ‘B‘ come omaggio alla sua nuova fiamma.

Niente di tutto questo in realtà perché alla loro prima uscita pubblica i due sono stati beccati per le vie di Milano insieme alla mamma e alla sorella di Belen. Uscita quindi tutta in famiglia per i due che continuano a vivere la loro storia d’amore senza pensare all’ ondata di critiche che li ha travolti in questo periodo. La loro uscita però era un’ occasione imperdibile per controllare se i due avessero un nuovo tatuaggio o se ne avessero modificato uno di quelli esistenti. I loro vecchi tatuaggi sono rimasti uguali a se stessi, ma ne è apparso uno nuovo sulla loro pelle.

belen-e-stefano-de-martino-in-auto-dopo-l-incidente

I due si sono fatti tatuare un cuore bordato con una corda marinara. All’ interno di questo cuore c’è una coppia che si bacia con scritto ‘Io e te. Insomma un nuovo tatuaggio per i due per coronare e celebrare il loro amore, nato da poco. Le critiche per i due non si spengono visto che secondo i detrattori della coppia ci hanno messo veramente poco per dimenticare i rispettivi ex, segno forse che non ne erano veramente innamorati. C’è chi non è d’accordo nemmeno con la scelta di farsi un tatuaggio come simbolo del loro amore, visto che i due stanno insieme da poco tempo. Ma loro hanno capito bene come continuare a tenere alta la visibilità e l’ interesse sia del pubblico che dei giornali che sono sempre a caccia di scoop che li riguardino. Chissà intanto come la prenderanno Emma e Fabrizio Corona quando sapranno che i loro ex hanno già sostituito il tatuaggio che li legava.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *