Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco le foto del tatuaggio che li lega

By on giugno 6, 2012
Foto di Belen e Stefano De Martino tatuaggio

text-align: justify”>Foto di Belen e Stefano De Martino tatuaggioBelen Rodriguez e Stefano De Martino si candidano ad essere la coppia più seguita dell’ estate. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un nuovo tatuaggio che i due avevano deciso di fare per suggellare il loro amore. Ora arrivano le foto e a pubblicarle è Donna al Top. Come si può notare nel tatuaggio alla base di quest’ ultimo c’è la dicitura ‘Io e te‘, anche se si tratta di un evidente errore di grammatica come fa notare la testata che ha pubblicato le foto: ‘te‘ è un pronome che non può essere utilizzato come soggetto, quindi  la dicitura corretta sarebbe stata ‘Tu ed io‘.

I due comunque hanno deciso di fare il tatuaggio nello stesso punto, come si può vedere nelle foto della gallery, sul braccio sinistro. Vi ricordiamo che il tatuaggio è un cuore bordato da una corda marinara con all’ interno una coppia che si bacia. I due hanno scelto quindi un simbolo che li potesse legare a vita, anche se entrambi lo hanno già fatto con i loro rispettivi ex. Belen ha infatti un tatuaggio che le ricorda la storia d’amore con Fabrizio Corona, mentre Stefano De Martino ha una ‘E‘ tatuata che sta a rappresentare il nome della sua ex, la cantante salentina Emma.

belen-e-stefano-de-martino-tatuaggio-insieme

La storia d’amore dei due continua nonostante in molti avessero scommessero che sarebbe durata poco, ma non è così. I due stanno cercando casa insieme per andare a convivere. Lei ha una casa a Milano, mentre lui ne ha una a Roma, ma pochi giorni fa sono stati beccati nuovamente dai paparazzi mentre visionavano un attico nel centro della nostra capitale. Una vera e propria passione che è sfociata in vero amore a quanto pare, anche se i detrattori della coppia sono convinti che i due stiano insieme solo per farsi pubblicità a vicenda. Quale sia la verità ancora nessuno lo può sapere, per ora possiamo giudicare i gesti dei ragazzi che non sembrano quelli di due che stiano giocando: una casa insieme e un tatuaggio che ti lega per sempre non sono di certo gesti da persone che stanno giocando. E voi cosa ne pensate, credete alla loro storia d’amore?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *