Belen Rodriguez e Stefano De Martino: finalmente passione in spiaggia

By on giugno 27, 2012
Belen e Stefano passione in spiaggia

text-align: center”>Belen e Stefano passione in spiaggia

Erano attese le immagini della prima vacanza estiva tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo i primi scatti piuttosto pacati e senza alcun scandalo al sole, ecco che arrivano le immagini della passione tra i due piccioncini. La spiaggia ovviamente è sempre quella di Formentera, luogo in cui eravamo abituati a vedere la bella Belen Rodriguez lasciarsi andare a coccole e baci piuttosto hot con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona. Ora lo scenario è sempre lo stesso, ma è cambiato l’interprete maschile che ha assunto le forme di Stefano De Martino. L’ormai ex ballerino di Amici ed ex fidanzato di Emma Marrone è riuscito a dare un notevole slancio alla sua popolarità grazie all’amore per Belen Rodriguez.

Tra i due però ancora non erano emerse immagini più che bollenti, quelle insomma alle qauli ci aveva abituato la showgirl argentina. Si pensava che Stefano De Martino, molto più pudico di Fabrizio Corona, fosse riuscito a calmare Belen, rendendola più docile e meno propensa allo scandalo. Invece si è trattato solo di una questione di giorni, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno finalmente dato sfogo alla loro passione sulla spiaggia di Formentera. Le immagini sono state pubblicate dalla rivista Chi, qui prima il bel Stefano si lascia coccolare dal seno della sua Belen, poi iniziano ad esserci dei baci piuttosto passionali e la temperatua diventa più che bollente.

Alla neo coppietta non resta che tuffarsi nell’acqua fredda del mare per cercare di calmare questi bollenti spiriti, ma tra i due continua lo show e Stefano decide di giocare con la sua Belen prendendola in braccio e spupazzandola il più possibile. La coppia insomma sembra essere più solida del previsto e nemmeno le chiacchiere sul balletto tra Belen e Bobo Vieri, in assenza del bel De Martino, hanno scalfito la solidità di tale amore.

Belli e giovani Belen e Stefano stanno cercando di godersi al meglio la calda estate e nonostante il pubblico non sembri più amare più di tanto la bella argentina, c’è sempre una grande curiosità nello scoprire cosa la ragazza combini. Belen Rodriguez in mutande mostra di nuovo la sua farfalla è solo una delle tante notizie “scandalose” che accompagneranno la calda estate di questa bella argentina. Ogni giorno insomma emergono sempre nuove news su Belen, ciò significa che riesce comunque ad attirare ancora l’attenzione del pubblico.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Veronica

    giugno 27, 2012 at 16:00

    “Finalmente”?? Seriously??

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *