Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati a Pesaro

By on giugno 4, 2012

Foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Pesaro

Ecco pizzicata per le vie di Pesaro la coppia che ormai tiene banco su tutte le testate gossip del momento: la splendida showgirl argentina Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che come una normalissima coppia di innamorati sono infatti stati pizzicati, camminare mano nella mano per le vie della cittadina. Ed infatti Stefano De Martino e Belen Rodriguez da perfetti innamorati, a dispetto di tutti i maligni e delle malelingue contro di loro, si sono concessi una normale passeggiata in pieno centro nella cittadina di Pesaro, dapprima lungo il corso XI Settembre e quindi poi in via Castelfidardo, dopo di che si sono diretti verso la spiaggia, dove erano attesi da un gruppo di amici del ballerino napoletano.

Stefano De Martino in tenuta casual, è apparso in pubblico con ancora i segni del piccolo intervento al naso, che ha dovuto subire in seguito all’incidente, avvenuto a fine aprile, mentre Belen Rodriguez dal canto suo, è apparsa splendida come sempre in canotta e shorts ed i capelli raccolti in una pratica coda da cavallo!

La coppia è apparsa felice ed innamorata, mano nella mano, confermando che “le rose” sono decisamente fiorite per la coppia e che trattasi di una vera e propria storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e non un flirt passeggero o di un amore da fiction diretto dalla regia di Corona come tanti inizialmente avevano ipotizzato all’inizio … di tutto!

E dopo aver affrontato il polverone e le polemiche che l’ufficializzazione del loro rapporto ha portato, specie all’inizio, ecco che Stefano De Martino e Belen Rodriguez, iniziano ora “forse” a godersi i primi veri e propri momenti di relax alla luce del sole, in attesa delle prossime ferie estive, che li vedrà ancora non si sa dove ma quasi sicuramente c’è da scommettere che un sangue caliente come quello di Belen Rodriguez propenderà per una vacanza balneare, tra mare, onde, sole ed una romantica spiaggia ove passeggiare con il suo Stefano De Martino. Scommettiamo?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *