Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la prima vacanza a Formentera

By on giugno 21, 2012
la prima vacanza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

text-align: center;”>la prima vacanza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Poteva mai mancare la prima vacanza al mare di Belen Rodriguez insieme al suo nuovo fidanzato Stefano De Martino? Certo che no, ma chi si aspettava scatti bollenti in stile Corona dovrà ricredersi. Belen da quando frequenta il giovane ballerino di Amici è totalmente cambiata. Eravamo abituati a vederla costantemente sulle prime pagine dei giornali in situazioni piuttosto compromettenti, ma oggi Belen Rodriguez sembra una ragazza normalissima innamorata del suo fidanzato. La meta vacanziera non poteva che non essere l’adorata Formentera, un posto molto amato da Belen Rodriguez che però era solita frequentare con un’altra persona.

Proprio lo scorso anno di questo periodo la bella showgirl argentina era a Formentera in compagnia del suo ex fidanzato Fabrizio Corona, con loro c’era anche il piccolo Carlos, figlio di Corona e Nina Moric. Quella vacanza però destò non poco scalpore, come al solito infatti Belen e Corona diedero vita ad un teatrino più che sexy tra le acque bollenti di Formentera. I due ex fidanzati si scambiarono baci appassionati e gesti fin troppo intimi, sotto però lo sguardo innocente del piccolo Carlos.

Qualcuno ricorderà come quelle immagini scandalose fecero imbestialire proprio Nina Moric, la quale parlò di situazione vergognosa e addirittura non voleva più che Carlos trascorresse del tempo proprio con la Rodriguez. Quelle immagini e queste chiacchiere però sono ormai un lontano ricordo, Belen si è sì ripresentata a Formentera, ma mostrando un profilo molto basso. Nessun gesto trasgressivo, nessun bacio mozzafiato, nessun tipo di nudità, Belen e Stefano come due fidanzati normali si sono concessi una vacanza tranquilla addirittura immergendosi tra la gente comune. Spiaggia libera per i neo piccioncini che hanno anche cercato di arrivare in incognito sul luogo vacanziero, ma ovviamente i paparazzi erano in agguato per fotografarli.

Tutti però sono rimasti un pò delusi dall’atteggiamento della coppia, questa nuova Belen non sembra attirare più di tanto gli sguardi indiscreti, troppo pudica per far vendere le copie dei giornali. Che realmente la showgirl argentina sia cambiata per il suo Stefano De Martino? Probabile invece che questa sia la vera Belen, era insomma risaputo che dietro agli scandali del passato ci fosse la regia di Fabrizio Corona. Ora Belen Rodriguez è anche agente di Stefano De Martino, ha finalmente acquistato una sua padronanza e autorità all’interno della coppia, il ballerino è totalmente l’opposto dello scandaloso Corona.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *