Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la showgirl pubblica su Facebook una foto dei due senza veli

By on giugno 7, 2012
Foto Belen e Stefano De Martino su Facebook

text-align: justify”>Foto Belen e Stefano De Martino su FacebookBelen Rodriguez e Stefano De Martino ci regalano ogni giorno tante novità sulla loro storia d’amore. I due dopo aver messo in bella mostra il tatuaggio che li lega, adesso fanno parlare di loro tramite Facebook, il popolare social network che spesso si è scatenato contro i due con pagine create apposta per screditarli. E’ stata Belen a pubblicare una foto dei due dove appaiono nudi, in atteggiamenti molto intimi e nella quale si sfiorano le labbra. Insomma una nuova mossa per far parlare ancora una volta di entrambi che grazie a questa storia sono ogni giorno sulle pagine dei giornali.

Come potete vedere all’ apertura del post la foto sembra in realtà essere un fotogramma di un video, di cosa si tratterà? Le ipotesi più accreditate sono due: o la coppia sta girando uno spot pubblicitario che li vedrà presto protagonisti in televisione oppure i due hanno preso parte ad un video musicale. Anche se la soluzione potrebbe rivelarsi diversa da queste due ipotesi, potrebbero anche essere i protagonisti di un set fotografico per un servizio su un magazine dedicato ai gossip. La showgirl argentina postando la foto non ha rivelato nulla in merito alla foto, ma si è limitata a scrivere: “Vi regaliamo un’ anteprima…“. Dobbiamo quindi aspettare i prossimi giorni per sapere qualcosa in più.

belen-e-stefano-de-martino-in-macchina

Nonostante la fine dell’ esperienza ad Amici, programma del quale Belen non farà più parte, la showgirl sembra non essersi fermata e forse è riuscita ad avere un nuovo ingaggio, ma lontana dalle telecamere. E’ risaputo, infatti, che il pubblico non abbia preso bene il tradimento di Stefano ai danni di Emma, tanto da fischiare e insultare Belen ad ogni occasione possibile. E ad appesantire la brutta situazione per la ragazza c’è anche i premi ricevuti ai Teleratti 2012 dove ha vinto nelle categorie ‘prezzemolino dell’ anno‘, cioè il personaggio che ha monopolizzato il piccolo schermo e per le ultime parole famose per le dichiarazioni della ragazza dove affermava che non avrebbe parlato più della sua vita privata. Quest’ ultimo premio è proprio azzeccato considerando proprio questa foto pubblicata sul popolare social network.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *