Belen Rodriguez e Stefano De Martino, presto in vacanza ad Ibiza e Formentera

By on giugno 13, 2012

Foto Belen Rodriguez e Stefano De MartinoSplendide notizie da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che come si chiacchierava negli ultimi mesi, sono oggi in procinto di partire per le ferie estive, all’insegna di una vacanza che pare trascorreranno tra la mondana Ibiza e la meravigliosa Formentera. Una vacanza ormai imminente quella che faranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che a partiranno infatti la prossima settimana, precisamente il 20 giugno, per le mete di per una vacanza tra Ibiza e Formentera … a dispetto dell’Argentina!

Una romantica vacanza che i due piccioncini potranno dedicare a loro stessi o più precisamente al loro amore, stando a tu per tu … e basta, su splendide spiagge assolate, davanti ad un mare cristallino, intenti tra coccole ed effusioni … seguiti ovviamente dal, anzi dai paparazzi di turno! Una vacanza che purtroppo però sarà breve, infatti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, saranno di ritorno già il prossimo 28 giugno, per non sentir troppo la mancanza del belpaese!

Una vacanza comunque più che meritata dalla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che dalla nascita del loro amore, hanno avuto una vita piuttosto difficile, soprattutto per quanto riguarda la splendida Belen Rodriguez, che è stata additata come rovina famiglie, mangia uomini e quant’altro, in virtù del legame esistente (quanto meno ufficialmente) tra Stefano De Martino ed Emma Marrone: un legame a riguardo di cui proprio Emma Marrone in questi giorni pare essersi messa il cuore in pace ed aver capito l’inconsistenza di una storia tra loro!

Un legame che invece pare esserci ed in piena regola tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che dopo la convivenza, l’anello, le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie ed ora la prima vacanza insieme, sembra condurli verso un destino in cui molto presto probabilmente ci potrà essere presto un piccolo o una piccola erede, che a riguardo infatti ha detto recentemente la bellissima Belen RodriguezCon Fabrizio Corona ho avuto fretta, sbagliando, e alla fine è andata come tutti sanno. Ma vorrei un figlio“. E chissà se proprio magari complice l’incantevole scenario delle Baleari, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, riusciranno ad acciuffare la cicogna?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *