Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sexy e innamorati per uno spot

By on giugno 11, 2012
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per uno spot

text-align: center;”>Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per uno spot

Il gossip non perde di vista la coppia più chiacchierata del momento, quella ovviamente formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La loro relazione ormai procede a gonfie vele e i due piccioncini non sembrano più di tanto curarsi delle varie chiacchiere che emorgono sul loro conto. Nonostante insomma ci sia molta gente che non crede assolutamente a quest’amore, Belen e Stefano vivono la loro vita praticamente in simbiosi ed ora anche il lavoro li accomuna.

I vari scandali e l’appellativo di rovina famiglie non hanno di certo fermato Belen Rodriguez che continua ad essere richiestissima soprattutto per quel che riguarda le pubblicità. Testimonial della linea di gioielli 2Jewels, Belen Rodriguez ha potuto avere al suo fianco il suo adorato Stefano De Martino. Non è certo la prima volta che una coppia di innamorati viene scelta come testimonial di uno spot pubblicitario, ma ovviamente questo accoppiamento per la 2Jewels sembra essere più che vincente. Belen e Stefano insieme nel nuovo spot pubblicitario della 2Jewels, la Rodriguez probabilmente è riuscita a raccomandare il fidanzato, sta di fatto che dietro le quinte dello spot i due non hanno fatto altro che baciarsi e coccolarsi.

La stessa pubblicità, che andrà probabilmente in onda tra qualche settimana, è più che caliente. Qui Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più che sexy ed innamorati, con scene davvero bollenti. Entrambi poi hanno sfoggiato lo stesso tatuaggio, quello in cui li ritrae insieme in un cuore, a testimonianza ancor di più come la coppia faccia sul serio e non voglia assolutamente pensare ai vari rumors sul loro conto. L’opinione pubblica non sembra apprezzare questa liason amorosa, ma i vari marchi pubblicitari vogliono invece puntare sulla coppia dell’estate per tentare di vendere di più.

Probabile che anche in televisione Belen Rodriguez e Stefano De Martino possano ritornare a lavorare insieme dopo Amici. La coppia insomma fa scintille e qualcuno potrebbe sfruttare al meglio tale alchimia. Nel frattempo l’ex di Corona si sente pronta per un figlio, ma dubitiamo che ciò avvenga in poco tempo, Stefano è ancora piuttosto giovane, è nel pieno della sua carriera e sfrutterà al massimo questo gossip per poter avere nuovi lavori importanti.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *