Belen Rodriguez e Stefano De Martino, testimonial di un marchio di gioielli: ecco le foto del backstage

By on giugno 11, 2012
Foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino spot 2jewels

text-align: justify”>Foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino spot 2jewelsContinuiamo a parlarvi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che ormai tutti i giorni ci regalano nuove notizie sul loro rapporto di coppia o su nuovi sbocchi lavorativi dopo la fine dell’ esperienza ad Amici. Vi abbiamo parlato di recente del nuovo tatuaggio che lega i due ragazzi dopo essersi innamorati dietro le quinte del talent show condotto da Maria De Filippi. Pochi giorni fa vi abbiamo fatto vedere una foto pubblicata da Belen Rodriguez su Facebook nella quale si vedevano i due ragazzi quasi nudi in atteggiamenti molto intimi. Dallo scatto si inutiva però che lo scatto fosse stato preso da un lavoro che i due stavano preparando, ora il dubbio è risolto.

I due sono stati scelti come testimonial del marco di gioielli 2Jewels che ha preparato per loro un set bollente. I due si baciano davanti ad uno specchio, si accarezzano e dimostrano una grande complicità nel backstage dello spot che i due hanno girato nei giorni scorsi. Nonostante in molti credano poco alla loro storia d’amore, loro ogni giorno danno prova di quanto il loro sentimento sia reale, lavorando insieme in un set per uno spot televisivo oppure guardandosi e sorridendosi con complicità nei momenti di pausa. Si tratta della loro ultima esperienza lavorativa prima di andare ufficialmente in vacanza per poi tornare a settembra, lei condurrà la nuova edizione di Colorado.

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-backstage-spot

Sul set i due si preparano al trucco scambiandosi dei sorrisi complici per poi entrare in scena. Lo spot oltre a mostrarli in grande complicità mostrerà le belle curve della showgirl e si concentrerà sui muscoli tonici di lui. Nello spot spazio anche al nuovo tatuaggio che sarà in bella vista dopo che i due sono stati ben sette ore da un tatuatore per regalarsi un segno del loro amore. Loro intanto continuano a stare insieme nonostante le numerose critiche che ogni giorni ricevono e ottengono anche contratti di lavoro, nonostante il pubblico non li apprezzi considerando i fischi che entrambi hanno ricevuto durante il serale di Amici. Nella gallery potete vedere alcune foto tratte dal backstage dello spot che presto potrete vedere in tv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *