Belen Rodriguez in mutande mostra di nuovo la sua farfalla

By on giugno 26, 2012
Belen Rodriguez in mutande

text-align: center”>Belen Rodriguez in mutande

Ecco che si ritorna a parlare inevitabilmente di Belen Rodriguez, ma la protagonista risulta essere di nuovo la sua farfalla. La showgirl argentina sta sfruttando al meglio la sua popolarità data dal gossip e lo fa sorpattutto per riuscire non solo a mentenere viva l’attenzione su di sé, ma ovviamente per avere maggiori opportunità lavorative. Non solo televisione per Belen Rodriguez, ma anche pubblicità. La showgirl argentina è infatti testimonial della marca di intimo Jadea e per il nuovo spot ha deciso di mettere di nuovo in mostra la sua farfalla. Il famoso tatuaggio che tanto ha fatto scalpore durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo è riapparso dalle mutandine di Belen.

Astuta e furba come sempre la Rodriguez, per la nuova campagna della Jadea, ha pensato bene di dar vita a pose più che sexy, da far girare la testa a chiunque. Sguardo ammaliante, fisico mozzafiato, Belen si agggrappa tra le grate mostrando fiera il suo lato b da urlo. Non contenta però si abbassa notevolmente gli slip ed ecco che riappare la sua magica farfalla. Foto molto hot per Belen che sa al meglio come sfruttare il suo corpo e soprattutto la sua bellezza per poter avere tutto in pugno. Nonostante insomma si parli di qualche problemino con Mediaset, sicuramente a Belen Rodriguez non macherà il lavoro in futuro. Se non trova più spazio in televisione può dedicarsi alle pubblicità che al momento riescono a mettere in evidenza il suo lato migliore.

C’è attesa per capire quali programmi televisivi la bella argentina possa ripresentare nella prossima stagione targata Mediaset, sicuramente la sua love story con Stefano De Martino ha un pò incrinato i rapporti con Maria De Filippi che la considerava un’arma importante per alcune sue trasmissioni. Ora però la popolarità di Belen Rodriguez ha assunto una forma diversa, il pubblico non la ama più come una volta, aver “rubato” il fidanzato ad Emma Marrone potrebbe costarle più che caro. Belen Rodriguez però indubbiamente non demorde, il lavoro continua ad esserci e finché avrà quel corpo statuario non mancheranno nuove proposte pubblicitarie.

Secondo Cecilia Rodriguez Belen non è alla ricerca della visibilità, eppure la donna fa di tutto per creare scandalo, ora ha mostrato di nuovo la sua farfalla per lo spot della Jadea, ma aspettiamoci qualcosa di più clamoroso prima della fine dell’estate. Sembra strano che con il suo Stefano De Martino non ci siano ancora foto piuttosto passionali e trasgressive. L’estate è solo all’inizio e per Belen e Stefano c’è ancora tempo di qualche altra vacanza.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. patyc

    giugno 26, 2012 at 21:14

    qualsiasi donna al suo posto meterebbe il corpo in evidenza le donne fanno di tutto per essere belle lei lho è già

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *