Belen Rodriguez perde anche Italia’s got talent? Al suo posto pronta Elisabetta Canalis

By on giugno 25, 2012
Foto di Belen Rodriguez a Italia's got talent

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez a Italia's got talentTorniamo a parlarvi di Belen Rodriguez, questa volta non per qualche notizia che vede coinvolto anche il suo fidanzato Stefano De Martino, ma per parlarvi del suo futuro professionale sul piccolo schermo italiano. Come saprete l’ unica certezza nel futuro di Belen è la conduzione della nuova edizione di Colorado dove l’ anno scorso ha fatto una bellissima impressione insieme a Paolo Ruffini. Lo scoop che l’ ha vista coinvolta nella trasmissione Amici però a quanto pare le potrebbe costare davvero caro questa volta. La showgirl argentina aveva già rinunciato di ballare durante la finale di Amici in diretta dall’ Arena di Verona ed ora sembra che la ragazza non farà più parte del cast.

Ad Amici quindi non ci sarà più spazio per lei che quest’ anno era diventata la protagonista degli stacchetti di ballo previsti tra le varie esibizioni dei ragazzi e dei big. Per evitare altri fischi e contestazioni la produzione del programma e Maria De Filippi avrebbero preferito escludere Belen dalla prossima edizione, i fan di Emma, infatti, non hanno lasciato scampo alla showgirl argentina fischiandola ad ogni sua esibizione. A nulla sono serviti i richiami della conduttrice che pregava il pubblico di dimostrare il proprio dissenso non battendo le mani, piuttosto che con i fischi. Ma ora per lei arriva un’ altra brutta la notizia.

belen-balla-la-sigla-di-amici-11

Tra gli impegni di Belen di quest’ anno c’è stata anche la conduzione di Italia’s got talent con Simone Annichiarico, come saprete anche questo programma è prodotto da Maria De Filippi che siede anche in giuria. Da voci di corridoio ora arriva la notizia che la showgirl potrebbe perdere il posto di conduttrice anche nel programma dei talenti nostrani che ha registrato grandi ascolti in questa stagione televisiva. A quanto pare a poterle rubare il posto ci sarebbe in lista proprio Elisabetta Canalis con la quale è stata valletta al primo Sanremo condotto da Gianni Morandi nel 2011. C’è anche da segnalare che la Canalis era data quasi per certa tra i giurati di Ti lascio una canzone, quindi staremo a vedere nei prossimi giorni quale sarà la verità.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *