Belen Rodriguez, sola a Formentera, si consola con Bobo Vieri

By on giugno 25, 2012

text-align: center”>

Belen Rodriguez, mollata da Stefano De Martino, si consola con Bobo

Ci risiamo. La “bad girl” Belen Rodriguez continua a far parlare di sè. E non certo positivamente. Dopo le voci di una  “crisi” tra la chiacchierata showgirl ed il ballerino di Amici, ex di Emma Marrone, Stefano De Martino, pare che la bella argentina si sia consolata con l’ex calciatore Bobo Vieri. Ma procediamo con ordine. Siamo a Formentera, dove la coppia Rodriguez-De Martino si è concessa una “piacevole” vacanza. A rovinare il tutto, gli impegni lavorativi di lui, che lo costringono a lasciare sull’isola un’arrabbiatissima Belen.

È allora che la showgirl Linda Santaguida, ex del tronista Costantino Vitagliano, pubblica su twitter una serie di commenti che ritraggono una donna dello spettacolo girare per Formentera ubriaca persa offendendo chiunque. Nomi non ne sono stati fatti, ma il riferimento alla bella argentina è alquanto scontato.  Segue, poi, un ulteriore tweed della Santaguida che racconta di una serata di “baldorie” tra violenza e ubriacature: Personaggio femminile arrivata sull’isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti, famiglie ecc. ecc. distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio… ora io voglio dire ma ci sei o ci fai?. E poi, giù ancora con commenti pesanti: A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no. Non solo la fanno lavorare gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio… allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia?

belen-e-bobo

Con quest’ultimo tweed, la Santaguida toglie ogni dubbio: il personaggio in questione è proprio Belen Rodriguez, che qualche tempo fa, all’epoca della sua relazione con Corona, aveva fatto parlare di sé per un aborto spontaneo finito su tutte le copertine dei giornali. I più cattivi, a questo punto, potrebbero tacciare la Santaguida di invidia e cattiveria gratuita ma, quest’ultima, risponde senza mezzi termini che non si tratta di  gelosia.

E dopo lo screzio avuto con Linda Santaguida, proprio oggi spuntano foto di Belen in compagnia dell’ex calciatore Bobo Vieri, in vacanza a Formentera con amici. Gli scatti mostrano i due divertirsi e ballare a tutto ritmo. Che un nuovo amore stia per nascere?

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *