Belen Rodriguez solo una copertura per Stefano De Martino?

By on giugno 6, 2012
Belen copertura di Stefano De Martino

text-align: center”>Belen copertura di Stefano De Martino

Non passa giorno che non emergano nuovi pettegolezzi sulla coppia più chiacchierata delle ultime settimane. Stiamo parlando ovviamente di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che continuano, nonostante i vari rumors, a viversi tranquillamente la loro storia d’amore. Questa volta al centro del gossip c’è soprattutto il bel De Martino e la sua sessualità. Impazza sul web la notizia che Belen Rodriguez sia solo una copertura per Stefano, un modo insomma per nascondere la sua omosessualità. Stefano De Martino è gay? L’ipotesi sembra essere più che fantascienza, anche perché le voci non hanno avuto al momento alcuna conferma.

Stando ai vari rumors qualche anno fa il bel Stefano De Martino ha avuto una relazione amorosa con un suo amico di Avellino, ma ovviamente non esistono le prove di quanto appena detto. Ecco che allora si pensa al solito gossip inventato, eppure alcuni scommettono sulla reale omosessualità del ballerino di Amici. Probabile che il lavoro che svolge Stefano, molti ballerini sono gay, abbia un pò influenzato chi ha messo in giro tale voce. Sembra però piuttosto strano che al momento nessuna sua ragazza si sia accorta di tale omosessualità. Insomma Stefano De Martino ha avuto una storia importante con Emma Marrone e la sincerità della cantante salentina è risaputa, difficilmente la ragazza avrebbe svolto una figura da copertura per il ballerino.

La sofferenza di Emma poi è stata più che reale e visbile, la cantante ha provato un vero sentimento per il ragazzo e non crediamo quindi che questa realzione amorosa sia stata una messa in scena. Qualche dubbio in più inevitabilmente può sorgere con protaginista Belen Rodriguez. La bella argentina molte volte ha sfruttato il gossip, in molti casi ha creato volutamente lo scoop e la polemica, per poter avere più popolarità e sicuramente sul suo ruolo di copertura qualche incertezza ci sovviene. Belen Rodirguez come copertura di Stefano De Martino può sembrare strano, ma quando di mezzo c’è l’argentina tutto può succedere.

Le voci però continueranno sicuramente a farsi sentire sulla coppia, si parlava addirittura di gravidanza per la bella Belen, notizie insomma che al momento sembrano più che false, ma mai dire mai. Probabile inoltre che Stefano De Martino sia realmente omosessuale, insomma non sarebbe la prima volta che un uomo, dopo varie esperienze con le donne, decidesse di svelare la sua vera natura. La coppia però è incurante di tutti questi pettegolezzi e tutto procede a meraviglia. Addirittura il padre di Stefano ha realizzato la pizza dedicata alla farfalla di Belen Rodriguez, quindi ormai anche nella famiglia De Martino l’argentina è stata accolta con piacere.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Juana

    giugno 7, 2012 at 03:34

    Certo che si scrivono di cavolate!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *