Belen sulla storia con Stefano De Martino: “Non ho bisogno di pubblicità e non giudico Emma”

By on giugno 9, 2012
Foto di Belen Rodriguez intervistata

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez intervistataEd eccoci alla dose quotidiana di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Torniamo a parlarvi della coppia più chiacchierata del momento perché la showgirl ha deciso di interrompere il silenzio concedendo un’ intervista nella quale ha parlato dei suoi progetti futuri, ma soprattutto della storia con Stefano De Martino. I dubbi maggiori sono proprio sulla sincerità del sentimento che la ragazza prova per il ballerino di Amici, in molti l’ hanno accusata di essersi avvicinata a lui solo per avere un po’ più di notorietà e di creare l’ ennesimo scandalo che potesse far parlare di lei. La ragazza su questo argomento spiega: “Non ho scelto Stefano, è stato tutto inaspettato e casuale“.

E poi la ragazza ha aggiunto: “Dal punto di vista lavorativo il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi ma io, a dispetto di ciò che hanno affermato in molti, non sono calcolatrice. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità“. Insomma Belen per la prima volta risponde direttamente alle accuse che le rivolgono i suoi detrattori, spiegando di non scegliere i suoi fidanzati in base alla popolarità che hanno. Anzi la ragazza ha precisato che tutto nasce casualmente e afferma che nella sua vita è sempre stata innamorata ed è una sensazione alla quale non può fare a meno. Nell’ intervista c’è anche spazio per parlare delle polemiche che l’hanno travolta e dei numerosi fischi rimediati non solo ad Amici, tanto da spingerla a rinunciare alla finale in diretta dall’ Arena di Verona:

belen-balla-la-sigla-di-amici-11

E’ stato devastante, ma cerco di sentirmi bene, di essere serena anche se non è stato per nulla facile“. Belen ha poi parlato della sua esperienza ad Amici e spiega che si è sempre sentita protetta da Maria De Filippi e da tutta la produzione del talent show di Canale 5 e ci tiene a precisare che: “Non ci hanno marciato per fare audience“. La showgirl spiega anche che i rapporti con la conduttrice non si sono incrinati, anzi tutt’ altro in questo momento difficile l’ha sentita particolarmente vicina. A Belen è stata poi rivolta anche una domanda su Emma segnalandole che la ragazza ha pianto su Facebook, la ragazza ha risposto così: “Ognuno reagisce in modo personale. Io non sono nessuno per giudicare gli altri“. Niente progetti per l’ estate per la showgirl che si prenderà una pausa per poi tornare in autunno con Colorado, programma del quale farà ancora parte.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *