Bibi Ballandi: “Ho proposto a Vasco Rossi un one-man-show, lo vedrei con Fiorello e Celentano”

By on giugno 14, 2012
bibi ballandi

text-align: justify”>bibi ballandiPer la gioia dei fans e dei tanti curiosi, l’arcano si sta gradualmente svelando. Doveroso passo indietro: qualche giorno fa, tramite la sua pagina facebook, un sibillino Vasco Rossi ha accennato a un programma tv che dovrebbe vederlo protagonista. Una proposta di Bibi Ballandi, potente produttore nonché suo primo manager. Lanciato il sasso, Vasco – che la sa lunga – ha ritirato la mano. Lasciando che la semi-notizia si diffondesse lungo tutto lo Stivale. E adesso è lui, Bibi in persona, a far luce sul mistero attraverso le pagine del settimanale A: “Ho proposto a Vasco Rossi di fare un one-man-show e lui è entusiasta”. Ok, fin qui c’eravamo. Ma ecco qualche dettaglio in più: “Penso a uno show con grandi artisti, lo vedrei con Polanski, con Fiorello, con Celentano. Vasco sa parlare a tutti”.

Del resto, è Bibi che organizza i fantasmagorici show di Fiorello (“è il figlio che non ho mai avuto”, spiega); è lui che ha riportato il Molleggiato davanti alle telecamere. Può fare questo e altro. Fornita l’ulteriore tessera del mosaico, e dunque reso la vicenda sempre più affascinante, anche Bibi cambia strategicamente argomento. E risponde a una domanda circa l’assenza di Vasco al concerto del 25 giugno per i terremotati: pareva avesse dato la conferma, invece no. “Non ne abbiamo parlato ma rispetto la sua scelta”, dice Ballandi. Come dire che preferisce liquidare presto la faccenda, perché non è che il rocker di Zocca abbia fatto un figurone dicendo “no”. Ammettiamolo.

adriano-celentano

Bibi accetta anche di pronunciarsi circa le sorti di Lele Mora, ancora in galera con l’accusa di bancarotta fraudolenta: “Lo considero un grande manager per aver capito la potenza di Simona Ventura e Sabrina Ferilli. Di lui posso parlare solo bene: quando ero in giro con Panariello e ci saltava all’ultimo un ospite, chiamavo Mora e lui stava tutta la notte sveglio per trovarmi il rimpiazzo”. Se ne infischia dello scandalo e gli sta vicino come può: “Quando suo figlio ha lanciato l’appello ho subito fatto un bonifico. Spero che si riabiliti”.

About Nad

One Comment

  1. uras

    giugno 21, 2012 at 15:02

    L’avete visto Fiorello nell’Esodato nnamurato? http://youtu.be/​C8euyFd1D64

    Che spettacolo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *