Bobo Vieri e la pallavolista Veronica, ex fiamma di Mario Balotelli

By on giugno 20, 2012
Veronica ex fiamma di Mario Balotelli

text-align: center”>Veronica ex fiamma di Mario Balotelli

Il gossip estivo sta entrando nel vivo. Come ogni anno le celebrità del nostro showbiz regalano scoop interessanti per gli amanti della cronaca rosa. E’ cascato di nuovo nella rete dei paparazzi Bobo Vieri, uno che con il gossip ha una certa confidenza. L’ex calciatore della Nazionale italiana sembra abbia trovato finalmente la donna giusta. Dopo la separazione da Melissa Satta il bel Vieri non ha avuto alcuna storiella importante, ma qualche flirt più o meno veritiero e soprattutto passeggero. Ora però a quanto pare la bionda Veronica, pallavolista italiana dal futuro d’oro, è risucita a far capitolare il Bobone nazionale.

In realtà è stato proprio Vieri che, da grande conquistatore qual’è, ha corteggiato la bella Veronica Angeloni durante un evento sportivo che si è tenuto a Capri. Qui l’ex calciatore non ha mollato un attimo lo sguardo dal fisico statuario della bella Veronica che con il suo vestitino mozzafiato ha fatto non poco girare la testa a Bobo Vieri. Sulle pagine di Novella 2000 sono anche sbucate le foto del bacio appassionato che a fine serata si sono scambiati Bobo Vieri e Veronica, a testimonianza come tra di loro ci sia un’attrazione molto forte.

A quanto pare però la pallavolista Veronica sembra avere un debole per i calciatori. Solo qualche settimana fa infatti la ragazza è stata fotografata in compagnia di Mario Balotelli a Forte dei Marmi. Da quando il calciatore si è lasciato con Raffaella Fico è stato fotografato già insieme a diverse ragazze. Tra queste c’è stata anche Veronica, i due infatti sono sembrati molto intimi, ma probabilmente la pallavolista ha preferito puntare su un calciatore più maturo. Bobo Vieri è riuscito quindi a battere Mario Balotelli, Veronica ha preferito lui allo scapestrato calciatore della Nazionale di Cesare Prandelli.

Che questa possa essere la storia d’amore dell’estate? Può darsi, la cosa sicura è che il discorso di Elisabetta Canalis e Bobo Vieri si vedono in piena notte, fatto qualche mese fa da Samantha De Grenet, non ha assolutamente alcun senso. Bobo è da un bel pò che ha voltato pagina, per lui Elisabetta è stata una donna importante della sua vita, ma ora quel che è rimasto è solo un’amicizia. Chissà che con Veronica non possa fare sul serio, i presupposti sembrano esserci tutti, si attende il loro prossimo incontro.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *