Bobo Vieri e Veronica: amore alla luce del sole

By on giugno 28, 2012
Bobo Vieri e Veronica amore

text-align: center”>Bobo Vieri e Veronica amore

E’ ufficialmente nata la nuova coppia dell’estate e il protagonista risulta essere sempre Bobo Vieri. Quando la temperatura inizia a salire e a diventare sempre più bollente, l’ex calciatore della Nazionale scende in pista e dà sfoggio a tutte le sue armi da seduttore per conquistare giovani fanciulle. D’estate il Bobone nazionale si scatena e questa volta sembra però aver trovato finalmente un nuovo amore. Qualche giorno fa è stato immortalato mentre ballava un bel tango a Formentera con Belen Rodriguez, ma in realtà con la bella argentina non c’è stato assolutamente nulla.

Una semplice serata tra amici per divertirsi, Bobo Vieri nel suo cuore ha infatti trovato spazio solo per Veronica Angeloni. La giovane pallavolista biondina ha stregato l’ex calciatore durante una calda estate a Capri. Questo paesaggio mozzafiato è stato lo scenario del loro primo incontro, ma c’era chi pensava che si trattasse solo dell’ennesimo flirt estivo. Bobo Vieri e Veronica dopo quella serata non si erano più visti, lui era partito per Formentera, mentre lei era in direzione Dubai. Una pausa però durata pochissimi giorni perché entrambi avevano evidentemente promesso di rivedersi e in effetti così è stato.

La pallavolista Veronica ha infatti raggiunto Bobo Vieri alle Baleari, qui la ragazza è stata ospite dell’ex calciatore per un weekend che a quanto pare si è rivelato più che infuocato. Le prime immagini di questa nuova coppia dell’estate arrivano dal settimanale Novella 2000. Bobo Vieri e Veronica sono incuranti dei paparazzi e hanno deciso finalmente di viversi la loro nascente storia d’amore senza dover nascondersi. In spiaggia Bobo e Veronica si sono concessi qualche riavvicinamento che non lascia assolutamente alcun dubbio su questa relazione. Lei in acqua si è avvinghiata il più possibile al suo uomo e quest’ultimo non le ha negato alcuna affettuosità. Un amore che è appena nato tra Bobo Vieri e la pallavolista Veronica, vissuto però alla luce del sole il che potrebbe significare come questa volta l’ex calciatore faccia sul serio.

Bobo ha sempre odiato il gossip e sorpattutto i paparazzi, ma ora con Veronica al suo fianco sembra aver ritrovato il sorriso e soprattutto la voglia di rinnamorarsi. Chissà cosa penserà di queste immagini Mario Balotelli che solo qualche settimana fa era in compagnia della bella Veronica, la ragazza però ha preferito scegliere l’uomo più maturo, un bello smacco per il giovane calciatore italiano. Tra Bobo Vieri e la pallavolista Veronica, ex fiamma di Mario Balotelli, è scattata la scintilla della passione, speriamo per loro che non si tratti solamente di un fuoco di paglia.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *