Brad Pitt e Angelina Jolie: matrimonio in Inghilterra

By on giugno 25, 2012
Brad Pitt stressato dal martimonio

text-align: center”>matrimonio in Inghilterra per Brad Pitt e Angelina Jolie

Non è ancora stata rivelata la data del matrimonio dell’anno, quello che vedrà finalmente l’unione civile di Brad Pitt e Angelina Jolie. La coppia hollywoodiana, fidanzata ormai da sette anni e con ben sei figli al seguito, ha annunciato da qualche mese che entro la fine di quest’anno sarà celebrato il tanto sognato matrimonio. Bisogna ora capire se tale matrimonio sarà celebrato in estate oppure attenderanno ottobre. Arriva però un rumor interessante sul luogo dove saranno celebrate le nozze. A quanto pare Brad Pitt e Angelina Jolie hanno deciso di sposarsi a Windsor, quindi in Inghilterra.

Una decisione confermata dal Daily Star secondo il quale la coppia, favorevole da sempre ai matrimoni gay, intende dare un segnale forte contro le continue discriminazioni che affliggono gli omosessuali. A Windsor si è sposato anche Elton John con il suo storico compagno, David Furnish, quindi il luogo sembra essere perfetto per ribadire il concetto di come le coppie gay devono avere la possibilità di potersi sposare. In Inghilterra i matrimoni gay sono legali, negli Stati Uniti invece ancora no. Ecco quindi l’idea da parte di Brad Pitt e Angelina Jolie di sposarsi in Inghilterra, anche se la cerimonia a Windsor sarà più che intima.

A quanto pare la coppia avrà con sé solo i sei figli, tutti gli ospoti del matrimonio invece li attenderanno in Francia per i consueti festeggiamenti. Una matrimonio internazionale per una coppia che non ama più di tanto la sfarzosità e soprattutto farsi notare. Brad Pitt e Angelina Jolie si trovano ora entrambi in Inghilterra, dove sono impegnati con i rispettivi film, chissà che proprio in questi giorni non sarà celebrato in gran segreto il matrimonio. In realtà più probabile che la coppia torni in un secondo momento per la celebrazione religiosa di queste nozze, ma gli ultimi a sapere qualche novità interessante a riguardo saranno proprio i giornali.

Si prospetta un matrimonio in gran segreto, difficile però che Brad Pitt e Angelina Jolie riescano a mantenere il luogo dei festeggiamenti top secret, qui ci saranno tanti invitati illustri, tra cui George Clooney e Stacey Keibler che aspettano un bebé? Il mondo del gossip è in fibrillazione, c’è attesa per questo grande matrimonio, ma le anticipazioni al momento non sono così sicure, tutto ruota intorno all’incertezza più totale.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Angelina Jolie, dice basta alla recitazione. Tra breve solo dietro la macchina da presa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *