Carlo Conti, l’Asso piglia tutto della Rai

By on giugno 19, 2012
Una foto del conduttore televisivo Carlo Conti

text-align: center”>Una foto del conduttore televisivo Carlo Conti

Un anno memorabile quello del 2012 per il conduttore televisivo Carlo Conti che dopo il successo in tv e il matrimonio con la storica fidanzata Francesca Vaccaro alla tenera età di 51 anni, è pronto a ricoprire un ruolo di primo piano in Casa Rai in cui il conduttore sarà uno degli uomini di punta della rete televisiva che lo impiegherà in diversi programmi tv a partire dal prossimo autunno. Grazie alla sua simpatia e all’atteggiamento accattivante, Carlo è infatti riuscito ben presto a guadagnarsi il favore del pubblico, divenendo uno dei conduttori televisivi più apprezzati proprio per il suo essere sempre molto misurato e un vero gentleman.

E poi Mamma Rai gli ha portato davvero fortuna, non solo perché gli ha dato la possibilità di conoscere la sua Francesca, costumista conosciuta proprio in azienda molti anni fa, ma anche perché ha deciso di riconfermarlo superconduttore per la prossima stagione televisiva in cui Carlo Conti sarà tra i protagonisti del primo canale della tv pubblica. Ma vediamo nel dettaglio dove potremo trovare il nostro Carlo nazionale

carlo-conti-conduttore-tv

Innanzitutto il conduttore è stato riconfermato alla guida de L’Eredità, programma di punta del preserale che addirittura si prolungherà anche per il sabato e la domenica, dando la possibilità ai telespettatori di non perdersi neanche per un giorno a settimana l’appuntamento con la scossa e la ghigliottina. Vedremo inoltre Carlo Conti il venerdì sera di nuovo alla conduzione  di “Tale e Quale“, la competizione tra vip che hanno il compito di imitare i cantanti famosi. Il conduttore fiorentino inoltre a partire da novembre partirà con la conduzione del talent people show Fatti valere, in cui i concorrenti del programma avranno la possibilità di puntare tutto sul proprio talento. Un impegno televisivo davvero determinante quello di Carlo Conti, che lo incorona l’Asso piglia tutto della Rai, grazie alla sua versatilità e innegabile simpatia, che ha fatto ben presto breccia nel pubblico della tv.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *