Caterina Balivo a 9 giorni dal parto splendida in versione di gala

By on giugno 13, 2012

Foto Caterina Balivo neomammaNovità dalla splendida Caterina Balivo, che dopo aver partorito il suo primogenito Guido Alberto lo scorso 29 maggio, con un travaglio proprio nel mentre dei giorni del terribile terremoto che ha avuto il suo epicentro nella regione emiliana, lo scorso 7 giugno, a ben solo 9 giorni dal parto, eccola in versione di gala ad una prima uscita in pubblico. Prima uscita ufficiale infatti per Caterina Balivo, che ha partecipato all’edizione 2012 di “Convivio”, l’evento che raccoglie i fondi per la lotta contro all’Aids, in occasione di cui, la conduttrice partenopea ha sfoggiato un meraviglioso abito nero lungo dello stilista Ermanno Scervino, suo accompagnatore ufficiale della serata.

Un meraviglioso abito quello sfoggiato da Caterina Balivo, che quanto all’estetica è apparsa più bella che mai, ha rivelato di avere ancora (giustamente) le classiche forme post parto, primo fra tutti, il decoltè lievitato; ma estetica a parte, sembra che la neo mamma Caterina Balivo, non si stacchi mai dal piccolo Guido Alberto e a riprova di questo, sul social network dell’uccellino, “Twitter”, parlando proprio della sua partecipazione alla serata, la conduttrice partenopea ha rivelatoTroppa ansia mi è venuta a stare 2 ore fuori e a casa c’erano 4 persone!”

Insomma non resta che fare i migliori complimenti a Caterina Balivo, che in quanto a rimettersi in forma, indubbiamente ce la farà quanto prima, mentre invece quanto al suo piccolo principino Guido Alberto ed alle prime emozioni ed esperienze di essere mamma, l’attende un mondo ancora tutto da scoprire!

E proprio in tal senso, riuscirà Caterina Balivo a gestire una nuova separazione dal suo piccolo Guido Alberto? Ora che giustamente il suo mondo e le sue attenzioni sono tutte per il piccolo Guido Alberto, riuscirà a stare ancora senza di lui e a lasciarlo solo … con bambinaie, tate, … e quant’altro?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *