Cecilia Rodriguez di Fabrizio Corona: “… Fabrizio lo porterò sempre nel cuore“

By on giugno 26, 2012

Foto Cecilia Rodriguez bellissimaUltime novità su quello che è il gossip che ormai circonda da sempre la bellissima showgirl Belen Rodriguez ma stavolta le novità non riguardano direttamente la bella Belen Rodriguez, ne il suo attuale compagno Stefano De Martino e neanche il suo ex Fabrizio Corona ma … l’altra bellissima di casa Rodriguez, cioè la sorella … Cecilia Rodriguez: ebbene si, perché sembra proprio che Cecilia Rodriguez abbia dichiarato apertamente, di portare nel cuore, niente poco di meno che … udite udite: Fabrizio Corona, il suo ex cognato!

A dispetto infatti della rottura tra la sorella Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, Cecilia, la sorella minore dell’argentina Belen Rodriguez, rivela di sentirsi ancora con il suo ex cognato Fabrizio Corona (e chissà mai poi perché?) al quale, confessa peraltro di essere davvero molto legata ammettendo chiaramente “Certo che ci siamo sentiti anche dopo la rottura tra lui e mia sorella, Fabrizio lo porterò sempre nel cuore e riguardo proprio alla fine della storia della sorella con il Re dei Paparazzi Fabrizio Corona Cecilia Rodriguez, dice di essere davvero molto dispiaciuta, anche se rivela, riguardo alle polemiche dell’ultimo periodo ed allo stato sentimentale attuale di Belen Rodriguez, rivela sinceramente  “Belen non è alla ricerca di visibilità, si parla di lei sempre e comunque, anche troppo! Chi la conosce bene sa che non è tipo da andarsi a cercare queste cose e quanto sia felice e serena in questo momento.

Un rapporto quasi fraterno quindi quello che pare di intuire essere nato tra Fabrizio Corona e Cecilia Rodriguez, la quale ultimamente ha confessato di sognare il matrimonio con il fidanzato Sebastian Perez Blanco, un avvocato che vive in Argentina, mentre lei, dal canto suo anche e specie quando le pagine dei rotocalchi online e cartacei, erano pieni zeppi delle notizie riguardo la fine della storia tra la sorella Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, era sempre pronta, fedelmente accanto alla sorella!

E benché infine ammetta candidamente “A mia sorella tutta questa storia non ha di certo giovato“, riferendosi chiaramente ad episodi professionali, come la contestazione dell’Arena di Verona, il forfait indotto nella finalissima di Amici 11 ed il rinnovo con stipendio dimezzato a Colorado, Cecilia Rodriguez non può far altro che appoggiare e sostenere la sorella Belen Rodriguez … come sempre … ma la vera domanda è quanto ce la farà ancora Cecilia Rodriguez a sostenere Belen in silenzio? Quando si sfogherà in tutto e per tutto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *