Cecilia Rodriguez su Belen: “Mia sorella non è alla ricerca della visibilità”

By on giugno 26, 2012
Foto di Cecilia Rodriguez sorella di Belen

text-align: justify”>Foto di Cecilia Rodriguez sorella di BelenCecilia Rodriguez è la sorella della ben più nota Belen che ultimamente fa parlare di se continuamente sia con notizie che riguardano la sua vita privata che quella professionale. L’  ultima in ordine di tempo riguarda la sua probabile assenza anche ad Italia’s got talent per il quale si sta pensando ad Elisabetta Canalis. La sorellina, invece, non era ancora intervenuta sulla nuova storia d’ amore con la sorella e lo fa adesso con un’ intervista dove ha belle parole per la sorella, ma c’è anche un pensiero per Fabrizio Corona che è comunque rimasto nel cuore di Cecilia.

Cecilia esordisce spiegando che la storia con Stefano De Martino è veritiera e che la sorella non lo sta facendo per avere una maggiore visibilità, anzi, a quanto pare in questo periodo è proprio felice grazie alla presenza del ballerino al suo fianco: “Belen non è alla ricerca di visibilità, si parla di lei sempre e comunque, anche troppo!” e poi aggiunge spiegando che chi parla male di lei è solo perché non ci ha mai avuto niente a che fare: “Chi la conosce bene sa che non è tipo da andarsi a cercare queste cose e quanto sia felice e serena in questo momento“. Ma Cecilia non ha brutte parole per l’ ex Fabrizio Corona, anzi spiega di portarselo comunque nel cuore, ma che aveva capito già che con la sorella non potevano più stare insieme.

belen-e-cecilia-rodriguez

Cecilia poi afferma di aver seguito da vicino la vicenda e sapeva già che tra sua sorella e Corona era finita, prima ancora che uscisse fuori la storia dello scoop con Stefano De Martino. Cecilia ha poi parlato di matrimonio nella sua intervista, ha spiegato che lei è molto felice con il suo attuale ragazzo Sebastian Perez Blanco, un’ avvocato che vive in Argentina, paese natale delle sorelle Rodriguez e spera un giorno di sposarsi proprio con lui. La sorella però vuole che Belen si sposi per prima essendo lei la sorella maggiore: “Sono la più piccola, quindi ora che è felice e sembra aver trovato l’uomo giusto, credo che sarebbe perfetto se a dire di si per prima fosse proprio Belen“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *