Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 12 Giugno: la difficile settimana di Diana

By on giugno 12, 2012

text-align: justify”>diana e jacopo centovetrineAnche oggi, come ogni giorno, torna l’appuntamento in daytime con Centovetrine alle 14.10 su Canale 5. Questa sarà una settimana difficile per un personaggio in particolare, quello di Diana Cancellieri (Daniela Fazzolari) che a causa di un incidente automobilistico perderà il bambino che porta in grembo. La figlia di Ettore Ferri (Roberto Alpi) cercherà di nascondere in un primo momento l’accaduto anche allo stesso Ivan (Pietro Genuardi), ma nel corso di qualche puntata la vedremo cedere. E poi cosa succederà? Lo scopriremo tra qualche giorno… adesso è il momento di leggere le anticipazioni relative alla puntati di oggi, Martedì 12 Giugno.

Prove continue. Ivan ha anticipato il suo rientro da un viaggio di affari pensando che Diana avesse urgenza di parlargli, ma una volta arrivato a Torino ha trovato la Cancellieri in compagnia di Stella (Eleonora Siro), un’amica di vecchia data, e di Jacopo (Alex Belli), e di certo non si può dire che l’abbia presa bene. Al contrario, Bettini non ha nascosto il proprio fastidio davanti ai due, facendo capire con un solo sguardo a Diana che – anche stavolta – ha completamente sbagliato. Ma i due proveranno a riprendere il loro rapporto, seppure il nervosismo di Ivan – relativo all’affare sfumato con i cinesi – complichi ulteriormente una situazione che non è già delle migliori.

Chiarimenti. Dopo la conclusione di un caso che è risultato privo di qualunque arresto grazie alle varie testimonianze dei protagonisti, Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) hanno finalmente modo di recuperare i due mesi appena trascorsi, mesi durante i quali sono stati costretti ad allontanarsi dal momento che il ragazzo era il maggiore sospettato dell’aggressione a Sebastian (Michele D’Anca). Ma forse tra Castelli e Salani è finalmente il momento di chiarire le proprie posizioni, così Sebastian chiede di parlare con il fidanzato della figlia. Sarà finalmente pronto ad accoglierlo nella famiglia?

Brando Salani

Sulla via della verità. Proseguono le ricerche di Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) volte a scoprire cos’è accaduto davvero ad Adriano Riva (Luca Capuano): dalle indagini svolte infatti dalla polizia risulta che il medico sia stato vittima di un tragico incidente, ma grazie alla testimonianza di Angela (Elonora Pariante), Carol ha in realtà capito che la dinamica non è esattamente quella di una fatalità.  Adriano è stato ucciso e lei vuole capire chi è stato. Oltretutto nella vicenda sembra essere implicato lo stesso Ettore: è infatti il tycoon la prossima vittima. Il problema è scoprire di chi. Ma finalmente i due, che hanno proseguito il loro viaggio nonostante il sabotaggio avuto alla barca, troveranno un testimone dell’incidente di cui Riva è stato vittima e chissà che non riescano ad avere qualche informazione in più.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *