Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 13 Giugno: Ivan scatena la sua rabbia contro Diana

By on giugno 13, 2012

text-align: justify”>ivan e diana centovetrineCome avevamo avuto modo di anticiparvi ieri, questa sarà una settimana particolarmente difficile per Diana (Daniela Fazzolari). La Cancellieri sta infatti cercando di far capire a Ivan (Pietro Genuardi) che è con lui che vuole stare, ma dopo l’ultimo episodio che ha portato a Bettini le foto di un bacio tra la ragazza e il giovane Castelli, l’uomo non riesce più a starle vicino. Ma i problemi non sono finiti qui perché arriveranno per Ivan dei fantasmi dal passato: a causa del nervosismo dovuto alla propria situazione personale, ma anche lavorativa – è sfumato l’affare con i cinesi, senza contare il fatto che anche in questo caso è stato scavalcato da Jacopo – ripiomberà nell’alcool. E se i sintomi erano già riaffiorati nel corso delle precedenti puntate, quella di oggi Mercoledì 13 Giugno vedrà tutta la rabbia dell’uomo scaraventarsi contro la Cancellieri. Ma veniamo alle anticipazioni.

Ivan sarà incontrollabile. Dopo l’affare sfumato con i cinesi, quindi, Ivan perderà definitivamente il controllo e a subirne le conseguenza sarà la povera Diana. Questa, da parte sua, continua ancora a credere che sia lui l’uomo che ama, mentre Jacopo si sfoga con Stella (Eleonora Siro) di una situazione che a lui piace ben poco, e la ragazza non può che dargli ragione. Intanto Ivan, tornando a casa e avendo su di sé il peso della responsabilità per l’affare che non è andato in porto, scatena la propria rabbia proprio contro Diana che, disperata, scappa di casa e prende la macchina…

Il nuovo Sebastian. Durate la puntata di ieri Sebastian Castelli (Michele D’Anca) ha chiesto di poter parlare con Brando (Aron Marzetti), e i due oggi riusciranno finalmente a chiarirsi in modo trasparente e sincero, per la gioia di Viola (Barbara Clara) che non aspettava altro da mesi. Sebastian è dispiaciuto dell’odio che Brando prova nei suoi confronti e spera che, dati gli ultimi avvenimenti, la situazione possa cambiare. Ma Castelli è anche risentito del comportamento che Laura (Elisabetta Coraini) ha avuto verso Salani nel corso delle ultime settimane: non solo continuava a insistere che fosse il colpevole dell’aggressione ai suoi danni, ma ha anche pagato un uomo affinchè appiccasse un incendio a Serralunga. Così Sebastian ha voluto incontrare Brando da solo, chiedendo alla Beccaria di congedarsi: la donna non sembra prenderla bene.

Carol Grimani

Adriano Riva è vivo? Ovviamente no. Come più volte sottolineato dallo stesso Luca Capuano, il personaggio di Adriano Riva è ormai uscito di scena e probabilmente non vi farà più ritorno. La puntata di ieri si è infatti conclusa con una buona dose di speranza per la povera Carol (Marianna De Micheli), alla quale è stato detto che, poco prima che l’aereo su cui era a bordo il suo uomo si schiantasse in mare, è stato visto qualcuno buttarsi con il paracadute per poi finire in mare ed essere preso a bordo di una barca. La donna sarà ovviamente portata a pensare che quell’uomo potrebbe essere Adriano, ma dovrà fare presto i conti con la dura realtà. Assieme a Ettore (Roberto Alpi), mostrerà al testimone una foto di Riva, ma…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *