Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 14 Giugno: Carol cadrà nuovamente nella disperazione

By on giugno 14, 2012

text-align: justify”>carol centovetrineCuriosi di sapere cosa succederà nella puntati di Centovetrine in onda oggi 14 Giugno alle 14.10 su Canale 5? Per alcuni personaggi la situazione si complica: stiamo parlando, come già anticipato di Diana (Daniela Fazzolari), ma anche il rapporto tra Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’anca) non è dei migliori in quest’ultimo periodo e arriverà definitivamente a rompersi. Ma andiamo con ordine. Nella puntata di ieri abbiamo visto Ivan (Pietro Genuardi) in preda alla collera e all’alcool. L’uomo ha visto sfumare l’importante affare con i cinesi e come se non bastasse l’accordo è caduto dal momento che non ha portato Jacopo (Alex belli) con sé a Parigi per un incontro con la controparte. “Preferite tutti Jacopo a me” sono state la parole che Bettini ha detto a una spaventata Diana una volta arrivato a casa, evidentemente ubriaco. La scena finale non fa ben sperare: Ivan alzerà le mani sulla Cancellieri che scapperà via salendo a bordo della macchina, ma la furia di andare le causerà un incidente e la successiva perdita del bambino che porta in grembo. Nel frattempo Jacopo – che seppure provi attrazione per Stella (Eleonora Siro) non riesce a dimenticare Diana – verrà raggiunto dall’avvocato Kobe che avrà una scioccante proposta da fargli, di cosa si tratta?

Ivan Bettini

Intanto Sebastian non sembra pronto a perdonare davvero Laura per quello che la donna ha fatto subire a Brando (Aron Marzetti) e conseguentemente a sua figlia Viola (Barbara Clara) durante i due mesi in cui è stato in coma. E seppure Laura sia perfettamente consapevole degli errori commessi, non ritiene necessario essere trattata così da un uomo che, oltretutto, nella sua vita è caduto in molti errori di questo tipo. Ma, mentre per Brando sembra che i problemi a Serralunga non siano ancora finiti, Sebastian sembra avvicinarsi Matilda, l’unica persona con cui sente di potersi aprire davvero nonostante le vicissitudini passate…

Nel frattempo proseguono le indagini di Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi) relative alla tragica scomparsa di Adriano Riva (Luca Capuano). I due hanno infatti trovato un testimone che ha visto un uomo lanciarsi in mare con il paracadute prima che l’aereo sul quale viaggiava il medico si schiantasse, ed è anche riuscito a guardarlo in faccia grazie a un binocolo. Carol è sempre più speranzosa, crede che Adriano possa essere vivo, che possa essersi salvato. Ma non è così: la donna mostrerà infatti al pescatore una foto del medico e il testimone vedrà un uomo diverso da quello che aveva visto buttarsi con il paracadute. Così la Grimani tornerà a capofitto nella disperazione ed Ettore, di fronte a un simile atteggiamento, capirà che la missione non può proseguire: devono tornare a Torino.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *