Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 19 Giugno: Diana non riesce a nascondere la verità a Ivan

By on giugno 19, 2012

text-align: justify”>diana e ivanNon perdete anche oggi l’appuntamento con Centovetrine alle 14.10 su Canale 5. La soap ha ormai da anni la fascia fissa del daytime e qualche mese fa è andata in onda con delle puntate speciali in prima serata iniziate per risollevare le sue sorti e continuate grazie ai fortunati ascolti, ma grande spazio è anche dato da La5, canale del digitale terrestre. Ogni giorno alle 8.55 è infatti possibile rivedere le puntate relative alle stagioni passate di Centovetrine, mentre alle 12.20 vanno in onda le repliche delle puntate attuali a distanza di un solo giorno.

Siete invece pronti a scoprire cosa accadrà oggi, Martedì 19 Giugno? Nella puntata di ieri abbiamo visto un’allegra compagnia occuparsi della vendemmia a Serralunga: si tratta di Brando (Aron Marzetti), Viola (Barbara Clara), Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza). Sembra quindi che i problemi per Salani si siano finalmente risolti, ma non è proprio così perché l’incendio provocato da Laura (Elisabetta Coraini) ha rallentato l’attività dell’impresa che navigava già in cattive acque. Ma Serena sembra aver trovato una soluzione: la Bassani è stata così colpita dalla bellezza di Serralunga che ha deciso di investirvi. Intanto Diana (Daniela Fazzolari) deve fare i conti con un doloroso silenzio. La Cancellieri non vuole rivelare a Ivan (Pietro Genuardi) di aver perso il bambino che portava in grembo a causa di un incidente avuto dopo aver litigato con lui: non vuole nascondergli l’accaduto ma non vuole neppure che Bettini si senta responsabile. Nel frattempo Matilda (Giusi Cataldo) lascia in maniera definitiva Ettore (Roberto Alpi) che non ha neanche il tempo per riflettere dell’accaduto dal momento che nel suo studio irrompe dapprima Carol (Marianna De Micheli), che si scusa per il comportamento avuto durante la missione, e poi l’avvocato Kobe (Dario Manara) che sembra avere una proposta da fare al tycoon…

Ma cosa succederà nella puntata di oggi?

Viola e Brando

L’incontro tra Ettore e Kobe si rivela essere molto strano e misterioso: l’atteggiamento dell’avvocato inizia a destare sospetti e lo farà soprattutto in Carol, che scoprirà presto il suo coinvolgimento nella morte di Adriano (Luca Capuano). Ivan – che ha ricevuto una chiamata dall’uomo che Diana aveva tampinato prima di essere soccorsa e portata in ospedale da Jacopo (Alex Belli) – capirà che qualcosa non va, e così deciderà – in preda alla gelosia – di affrontare il giovane Castelli: cosa ci faceva in ospedale con Diana? E cosa è accaduto esattamente?

Intanto Brando decide di recarsi da Sebastian (Michele D’Anca), pronto a dimostrargli che la sua vera intenzione è quella di rendere felice Viola. Fiori d’arancio in vista?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *