Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 20 Giugno: Annamaria Malipiero entra nel cast

By on giugno 20, 2012

text-align: justify”>annamaria malipiero centovetrineAnche oggi nuovo appuntamento con Centovetrine e tutti pronti ad assistere all’entrata in scena di un nuovo, attesissimo personaggio: si tratta di Maddalena Sterling, interpretata da Annamaria Malipiero, un volto assai noto tra i telespettatori di Vivere (ha assunto i panni di Rebecca Sarpi dal 2002 al 2008). Ora la Malipiero è pronta a fare il suo ritorno nel mondo delle soap, dopo che l’esperienza di Vivere si è conclusa nel peggiore dei modi dal momento che la messa in onda è stata forzatamente interrotta (ed è proprio ciò che rischia anche Centovetrine in questo momento). Il suo personaggio darà del filo da torcere a un famosissimo tycoon, tanto che la Sterling è stata addirittura definita un Ettore Ferri in gonnella. Il suo apripista, come anticipato, è il misterioso e perfido avvocato Kobe (Dario Manara), l’artefice della morte di Adriano Riva (Luca Capuano): nel corso della punta di ieri, infatti, questo si è recato da Ettore (Roberto Alpi) pronto a offrirgli una proposta che possa risanare le condizioni della holding dopo che l’affare con i cinesi si è rivelato un buco nell’acqua. Il tycoon però non solo non era preparato a una simile proposta – verso la quale mostra sin dall’inizio una certa diffidenza – ma non sapeva neppure che l’affare fosse sfumato visto che Ivan (Pietro Genuardi) non gliel’ha ancora riferito. Ma Bettini ha problemi ben più seri: ha infatti scoperto che Diana (Daniela Fazzolari), dopo essere uscita sconvolta di casa per aver litigato con lui, è stata vittima di un tamponamento in seguito al quale è stata portata in ospedale da Jacopo (Alex Belli). Che c’entra Jacopo? E perché lui non è stato avvertito?

Presto detto: a seguito dell’incidente Diana ha perso il bambino che portava in grembo, ma non ha detto nulla a Ivan perché non voleva che l’uomo si sentisse responsabile dell’accaduto. Ma la verità sarà rivelata a breve.

Maddalena Sterling ed Ettore Ferri

Se infatti Jacopo, nonostante sia stato messo alle strette da Bettini, sia riuscito a mantenere il segreto, durante la puntata di oggi Diana rivelerà tutto a Ettore, che non potrà che darle il proprio conforto di padre. Ma è giunto il momento che anche Ivan sia messo a conoscenza di quanto è successo.

Carol (Marianna De Micheli) farà intanto conoscenza con l’amministratore delegato della Cricus Corporation, impresa che Ettore le ha chiesto di tenere sotto controllo dal momento che non riesce a fidarsi di Kobe: l’amministratore in questione è la new entry Maddalena Sterling. Nel frattempo Brando (Aron Marzetti) fa a Viola (Barbara Clara) una sorpresa, portando Sebastian (Michele D’Anca) a Serralunga in occasione della festa a cui partecipano anche Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza). Ma le sorprese non sono finite qui perché di fronte a tutti Brando è intenzionato a chiedere la mano della Castelli…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *