Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 21 Giugno: Ivan scopre la verità

By on giugno 21, 2012

text-align: justify”>ivan bettiniDurante la puntata di Centovetrine andata in onda ieri abbiamo visto l’entrata in scena dell’attrice padovana Annamaria Malipiero: la sua Maddalena Sterling è pronta a dare battaglia al tycoon dei tycoon Ettore Ferri. I prossimi mesi di Centovetrine daranno ampio spazio al nuovo personaggio, al quale peraltro si accosteranno presto altre new entries tra cui, per citarne solo alcuni, Brando Giorgi e Monica Ward. Ma per la soap si avvicina la pausa estiva e di conseguenza la fine della stagione. Non temete però: l’appuntamento con le nuove puntate è soltanto rimandato, e potremo continuare ad assistere agli intrighi di Centovetrine a partire dalla fine Agosto.

Cosa succederà invece nella puntata in onda oggi, Giovedì 21 Giugno? Ieri ci siamo lasciati con una proposta di matrimonio: Brando (Aron Marzetti) ha infatti chiesto la mano di Viola (Barbara Clara) durante la festa a Serralunga. E per l’occasione ha voluto ci fossero anche Sebastian (Michele D’Anca) e Matilda (Giusi Cataldo) lasciando stupefatta la giovane Castelli. Intanto Carol (Marianna De Micheli) ha avuto modo di conoscere la misteriosa Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) e ha già capito che avere a che fare con lei non sarà affatto una passeggiata: l’amministratore delegato della Circus sembra conoscere molto bene la Grimani e non tarda a chiederle quale sia il vero motivo del loro incontro. Nel frattempo una disperata Diana (Daniela Fazzolari) racconta a Ettore (Roberto Alpi) la verità: ha perso il bambino che portava in grembo e non crede che questo sia il momento giusto per togliere a Ivan il suo incarico all’interno della holding. Il tycoon suggerisce alla figlia di dire tutto a Bettini, non è il caso di tenerglielo ancora nascosto, senza considerare il fatto che la ragazza è visibilmente affranta. Ma è ormai giunto il momento della verità…

Ettore e Maddalena Sterling

E infatti nella puntata di oggi Ivan scoprirà l’accaduto e cadrà nello sconforto: tutto sembra sfuggirgli di mano sia nel privato che sul piano lavorativo. Così torneranno per lui i fantasmi del passato e si riattaccherà alla bottiglia, un comportamento che a suo tempo non portò nulla di buono…

Intanto Viola accetta con entusiasmo la proposta di matrimonio di Brando: tutto pare essersi sitemato ma i due dovranno ben presto fare i conti con un nuovo pericolo, un pericolo che coinvolgerà anche Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier). Laura (Elisabetta Coraini) si sente invece tagliata fuori dal mondo Castelli: l’atteggiamento che ha avuto Sebastian nei suoi confronti dopo essersi svegliato dal coma non è di certo quello che la donna si aspettava, e potremo assistere a un nuovo confronto tra i due…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *