Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 26 Giugno: Laura lascia Sebastian

By on giugno 26, 2012

text-align: justify”>Quanto accadrà a Centovetrine nella puntata di oggi Martedì 26 Giugno non è forse una novità per i telespettatori della soap, ma lascerà comunque molti di loro con l’amaro in bocca: Laura (Elisabetta Coraini) deciderà infatti di lasciare Sebastian (Michele D’Anca) una volta per tutte. La loro storia aveva appassionato gran parte del pubblico che sperava che la relazione tra Castelli e la Beccaria potesse continuare almeno un altro po’ (nelle soap non si può di certo pretendere troppo), ma le complicazioni che hanno coinvolto la coppia – e che hanno avuto inizio già prima che Sebastian entrasse in coma – si sono rivelate ostacoli insormontabili. Ma vediamo cos’altro accadrà durante la messa in onda di oggi.

Nella puntata di ieri Ettore (Roberto Alpi) ha fatto la conoscenza della misteriosa Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), l’amministratore delegato della Circus. Così l’uomo ha potuto avere la conferma di quanto Carol (Marianna De Micheli) gli aveva già anticipato: la Sterling non sarà affatto un facile rivale. Intanto Jacopo (Alex Belli) è riuscito a convincere Ivan (Pietro Genuardi) a tornare a casa dopo averlo trovato ubriaco in un bar. Nonostante quindi Bettini fosse restio all’inizio, ha deciso poi di tornare a casa da Diana (Daniela Fazzolari). Intanto Laura ha accettato la proposta di Sebastian, che le aveva chiesto di andare in vacanza con lui per qualche giorno nelle Cinque Terre: là forse avrebbero avuto un po’ di tempo per loro. Ma…

Cecilia Castelli

Come vi abbiamo già anticipato, oggi Laura deciderà di interrompere definitivamente la sua relazione con Castelli: è inutile continuare a mentire a lui, ma soprattutto a sé stessa. Intanto Ettore rifiuta la proposta avanzata da Maddalena Sterling, attraverso la quale rischierebbe di mettere in pericolo l’intera holding: ma la donna non sembra rinunciare così facilmente al suo obiettivo e dimostra di avere molti assi nella manica…

Nel frattempo Valerio (Sergio Troiano) ha affidato a Cecilia (Linda Collini) un caso irrisolto in modo da mettere alla prova le abilità della Castelli, che continua a sostenere di volersi occupare del reparto speciale che il commissario aveva proposto inizialmente a Damiano (Jgor Barbazza): la banda delle rapinatrici di Esmeralda sta per tornare…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *