Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 27 Giugno: Un nuovo indizio sulla morte di Adriano

By on giugno 27, 2012

text-align: justify”>adriano centovetrineAnche oggi si rinnova l’appuntamento con Centovetrine, la soap che ogni giorno focalizza su di sé l’attenzione di quasi quattro milioni di italiani. La prima puntata è andata in onda nel Gennaio del 2001 e da allora Centovetrine ha sempre riscosso un notevole successo nonché il favore del pubblico che nell’ultimo periodo teme che la soap possa definitivamente chiudere. Ma come vi abbiamo già detto più volte, si tratta di aspettare il mese di Ottobre per avere un quadro chiaro della situazione. Intanto quindi occupiamoci delle anticipazioni relative alla puntata di oggi Mercoledì 27 Giugno in cui le indagini sulla morte di Adriano (Luca Capuano) porteranno a un nuovo misterioso elemento…di che si tratta? Di un indirizzo attraverso il quale forse si riuscirà a scoprire qualcosa in più sulla tragica scomparsa del medico. E molti nodi inizieranno a venire al pettine…ma intanto vediamo cosa è accaduto durante la puntata di ieri.

Laura (Elisabetta Coraini), seppur ancora innamorata di lui, ha deciso di lasciare Sebastian (Michele D’Anca), nonostante il tentativo di quest’ultimo di recuperare il loro rapporto: la donna sostiene infatti che lui non la ami più e Castelli non può negare che dopo il risveglio dal coma qualcosa sia cambiato. Intanto Diana (Daniela Fazzolari) spera che le cose tra lei e Ivan (Pietro Genuardi) possano migliorare: per il momento Bettini è in preda ai sensi di colpa e tende a chiudersi in se stesso. Nel frattempo invece Cecilia (Linda Collini) è costretta ad arrestare la propria corsa nel caso affidatole dal momento che Viola l’ha aiutata a giungere a notevoli conclusioni con la condizione che il suo nome non fosse fatto: così Valerio (Sergio Troiano) è costretto a comunicare alla Castelli che, senza quel nome, il caso non può essere riaperto. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Laura Beccaria

Ivan è sempre più immerso nella depressione, che coinvolge sia il lato privato che quello lavorativo: dopo le parole di Ettore (Roberto Alpi) teme infatti che Jacopo (Alex Belli) possa prendere il suo posto all’interno della holding, soprattutto grazie al successo che sembra avere il ragazzo nell’ultimo periodo. Ma il giovane Castelli non ha posto tutte le carte in tavola: nessuno sa infatti che è alleato con l’avvocato Kobe (Dario Manara) per far fuori il tycoon dalla holding una volta per tutte, e che il suo successo è quindi una semplice conseguenza dell’accordo tra i due. Intanto sta per riaffiorare un nuovo indizio relativo alla morte di Adriano: grazie all’antifurto satellitare di Riva, si riuscirà infatti a risalire a un misterioso indirizzo…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *