Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 28 Giugno: l’ultimo bacio tra Laura e Sebastian

By on giugno 28, 2012

text-align: justify”>laura e sebastian centovetrineLa puntata di Centovetrine andata in onda ieri si è conclusa con un bel colpo per Ivan (Pietro Genaurdia) che si è visto scavalcare in un batter d’occhio da Jacopo (Alex Belli) ma che, ancor di più, si è visto tradire dal suo amico di sempre, Ettore Ferri (Roberto Alpi). Il tycoon ha infatti proposto al giovane Castelli di occuparsi dell’affare sfumato con i cinesi: in fondo lui non avrebbe avuto nulla da perdere, e il ragazzo tanto da guadagnarne. Ma Ivan non è sembrato prendere bene l’idea della quale non è stato neppure messo al corrente: e così Bettini ripiomberà nel periodo buio che l’aveva visto protagonista qualche anno fa. Intanto Brando (Aron Marzetti) ha chiesto a Serena (Sara Zanier) di seguirlo legalmente nell’affare con l’azienda in Australia: è un’occasione unica per Serralunga e non vorrebbe cadere in qualche impiccio contrattuale. Le indagini di Carol (Marianna De Micheli) proseguono invece il loro corso con un nuovo elemento: l’investigatore che aveva contattato poco dopo la morte di Adriano (Luca Capuano) ha infatti trovato l’indirizzo in cui Riva si è recato qualche ora prima di morire. L’edificio corrisponde a un misterioso hotel: perché Adriano è stato là?

Nel frattempo Cecilia (Linda Collini) sta cercando il modo di riaprire il caso Esmeralda, ma Viola (Barbara Clara) non è disposta ad aiutarla ancora. Oggi però potrebbe cambiare idea…

Diana e Ivan

Saranno i sensi di colpa, sarà il voler collaborare con la giustizia, sarà che finalmente la Castelli ha placato il suo animo, ma Viola oggi si deciderà a collaborare con sua cugina: deciderà infatti di contattare Maya, una ex collaboratrice di Esmeralda, e di scoprire se la loro banda è tornata all’opera. Intanto tra Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) vi sarà un ultimo bacio di addio, mentre Yang porrà a Ettore una condizione restrittiva per il proseguimento del loro affare: la Circus deve assolutamente prenderne parte. Ferri cascherà nella trappola?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *