Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 6 Giugno: new entry in arrivo e confronto tra Brando e Cristiano

By on giugno 6, 2012

text-align: justify”>centovetrineFedeli telespettatori di Centovetrine, siete pronti a scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi Mercoledì 6 Giugno? In attesa di vedere in scena la prima di una lunga serie di new entries che farà il suo esordio durante la puntata di domani (stiamo parlando di Stella, vecchia amica di Diana interpretata da Eleonora Siro), e il tanto atteso confronto tra i fratelli Salani, ecco a voi quello che succederà oggi: nuove e intriganti storie stanno per prendere vita a Centovetrine.

Un valido aiutante? Così come richiesto da Ettore (Roberto Alpi), Ivan (Pietro Genuardi) è costretto ad affiancarsi a Jacopo (Alex Belli) in un affare di lavoro. Bettini stesso, nonostante la cosa lo metta in grande difficoltà a causa del rapporto tra il giovane Castelli e Diana, la madre di suo figlio, accetta la proposta del tycoon, costretto a partire per qualche giorno (Ettore ha infatti deciso di aiutare Carol a portare avanti le indagini relative alla morte di Adriano). Sembra comunque che Jacopo sia un valido aiutante perché, nonostante i suoi fallimentari tentativi di raggiungere il potere, almeno in campo lavorativo sa dove mettere le mani, permettendo così a Ivan di concludere un ottimo affare. Ma, si sa, i ‘fallimentari tentativi’ di Jacopo non hanno mai fine e il ragazzo in questo periodo è alleato proprio con l’avvocato Kobe (Dario Manara), il vero artefice della morte di Adriano Riva (Luca Capuano), seppure Castelli di questo non sappia niente.

Il peso delle responsabilità. Laura (Elisabetta Coraini) continua a tormentarsi: per due mesi ha cercato di spedire in carcere Brando (Aron Marzetti) accusandolo di aver aggredito Sebastian (Michele D’Anca), ma per due mesi si è completamente sbagliata. Il vero colpevole è infatti Cristiano (Ruben Rigillo) che è stato raggiunto sulle coste del Messico da Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini), e portato così in Italia, tanto che domani potremo finalmente assistere al confronto tra i due fratelli Salani. La Beccaria ha però sulle spalle non solo il peso delle accuse nei confronti di Brando, ma anche un vero e proprio danno nei confronti del ragazzo: è stata infatti lei ad aver pagato un uomo affinché appiccasse fuoco alle cantine di Salani, ed è quindi lei che deve pagare.

La partenza. Ci siamo. Finalmente Carol (Marianna De Micheli) ha deciso di accettare la proposta di Ettore: i due partiranno insieme alla volta della Sardegna, proprio in prossimità del tratto in cui è affondato l’aereo sul quale era a bordo Adriano Riva, aereo che si è accidentalmente schiantato in mare, o almeno così dicono. La Grimani ha ricevuto infatti delle rivelazioni da parte di Angela (Eleonora Pariante) e, grazie anche a successive indagini svolte, è arrivata a capire che dietro la scomparsa dell’uomo amato c’è qualcosa di grosso e pericoloso. Tanto che nella vicenda sembra proprio essere implicato anche lo stesso Ettore Ferri, che si è accorto solo nel corso delle scorse puntate del messaggio fattogli recapitare da Adriano poco prima di morire: un messaggio che annunciava un grave pericolo per le loro vite. Così, nonostante i dubbi iniziali, Ettore ha deciso di dar peso alle parole di Carol ed è pronto ad indagare con lei in questa misteriosa faccenda…

L’appuntamento con le nuove anticipazioni di Centovetrine è per domani: cosa dirà Brando a suo fratello Cristiano? E chi è Stella?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *