Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 8 Giugno: Carol ed Ettore proseguiranno il loro viaggio?

By on giugno 8, 2012

text-align: justify”>ettore ferriUn finale un po’ alla Jack e Rose di Titanic quello che ha visto coinvolti ieri Carol (Marianna De Micheli ) ed Ettore (Roberto Alpi) a Centovetrine. Durante il loro viaggio ‘alla ricerca della verità’ i due si sono imbattuti in una tempesta e hanno trovato i comandi della barca fuori uso: in preda al panico e con l’acqua alla gola hanno cercato di chiamare soccorsi. Cosa accadrà invece durante la puntata di oggi 8 Giugno?

Lupi di mare Ormai è appurato: i comandi della barca su cui si trovavano Carol ed Ettore erano stati compromessi da qualcuno. Ma da chi? Evidentemente dalle stesse persone che hanno ucciso Adriano Riva (Luca Capuano) facendolo schiantare in mare a bordo di un aereo e cercando di far passare l’accaduto come un tragico incidente. E ovviamente si tratta delle stesse persone che hanno come prossimo obiettivo la distruzione dello storico tycoon. Proprio quest’ultimo, temendo che la missione stia diventando troppo pericolosa, porrà delle domande a Carol relative al proseguo del viaggio. E’ il caso di continuare a immischiarsi nella faccenda senza un minimo di aiuto da parte della polizia? Ma se il capo della polizia ha il nome di Valerio Bettini (Sergio Troiano) forse sì, è il caso.

Strani amori Sembra che in questi giorni ci sia un riavvicinamento tra Ivan (Pietro Genuardi) e Diana (Daniela Fazzolari). Ma continuerà? Ovviamente no: le voci dell’unione tra la figlia di Ettore Ferri e Jacopo Castelli (Alex Belli) si rincorrono già da svariati mesi e, nonostante il bambino che la ragazza porta in grembo (figlio di Ivan), ci sarà proprio Jacopo nel futuro della Cancellieri, su cui presto graverà un tragico evento. Intanto però il giovane Castelli sembra essere attratto dalla new entry interpretata da Eleonora Siro: si tratta di Stella, una vecchia amica di Diana che è appena arrivata a Torino e che farà nascere della gelosia proprio nell’animo della Cancellieri…

Cecilia e Sebastian

Ritorno alla tranquillità Finalmente il caso è risolto, grazie a rei confessi, arresti e ricordi. Brando (Aron Marzetti) è infatti sciolto da ogni colpa e libero di poter tornare alla sua vita da incensurato. Sebastian (Michele D’Anca) sta intanto proseguendo al meglio la riabilitazione ed è pronto a diventare un uomo nuovo, tanto che durante la puntata di ieri non ha avuto alcuna esitazione a confessare a Cecilia (Linda Collini) che l’aggressione subita da Cristiano (Ruben Rigillo) era soltanto un tentativo di difesa da parte di quest’ultimo, confermando così la versione di Salani e liberando la propria anima da futuri rimorsi. L’unica a non passarsela affatto bene sembra dunque essere Laura (Elisabetta Coraini). La posizione della Beccaria si fa infatti sempre più scomoda, tanto che anche lo stesso Castelli ha delle remore nei confronti del perfido atteggiamento che la donna ha tenuto negli ultimi due mesi. E presto li vedremo separarsi…

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *