Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi lunedì 25 giugno. Ettore sfida Maddalena

By on giugno 25, 2012

text-align: justify”>Anticipazioni Centovetrine 25 giugno

Tornano i grandi intrighi finanziari a Centovetrine: dopo anni in cui la componente sentimentale ha avuto il sopravvento, al centro della soap ambientata nell’immaginario centro commerciale torinese ci sono nuovamente le lotte di potere per la conquista della grande holding finanziaria fondata da Ettore Ferri (Roberto Alpi). Si avvicina la pausa estiva della soap di Canale 5, che quest’anno si fermerà per più di un mese, ma prima ci sarà spazio per  introdurre le storyline più avvincenti della prossima stagione. In attesa di conoscere le sorti di questa produzione tutta italiana (a luglio le riprese si fermeranno e non v’è certezza sulla riapertura del set il prossimo anno), stiamo per conoscere i nuovi personaggi di Centovetrine: su tutti, la misteriosa Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero), manager della Circus e al centro di un intrigo internazionale che vede come bersaglio il gruppo Ferri. Ma a tenere banco ci sarà ancora per molto tempo il triangolo amoroso Jacopo-Diana-Ivan (Alex Belli-Daniela Fazzolari- Pietro Genuardi).

Nell’ultimo episodio in onda, l’amministratore delegato della holding Ferri è stato esonerato dal suo incarico: Ettore Ferri non si fida più del suo amico e collega Ivan, così gli toglie il suo ruolo, incitandolo a riprendersi dalla depressione a cui sembra essersi abbandonato per i problemi personali con Diana. Intanto l’ambiguo avvocato Kobe (Dario Manara) assicura a Jacopo che lo metterà nelle condizioni di concludere un importante affare con i cinesi per conto della holding, lo stesso che Ivan aveva mandato a monte: la scalata al gruppo Ferri sta per avere inizio. Sarà proprio Jacopo, su indicazione di Kobe, a recuperare Ivan che intanto è andato ad ubriacarsi in un bar: d’altronde era stata Diana a chiedere al giovane Castelli di trovare il manager che sembrava dileguatosi nel nulla, ma l’incontro tra i due rivali in amore si risolve nella solita rissa.  Chi la spunterà stavolta?

adriano-riva

Ed ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi: Ettore ha un incontro con la misteriosa Maddalena Sterling, durante il quale si mostra deciso a non dividere il suo potere nè con lei, nè con nessun altro. Intanto in commissariato sta per nascere una nuova Direzione dedicata ai casi irrisolti: Cecilia (Linda Collini) vuole dimostrare al commissario Valerio Bettini (Sergio Troiano) di essere la persona adatta a guidare il nuovo ufficio, superando le resistenze in merito alla sua inesperienza. Tra Laura e Sebastian (Elisabetta Coraini e Michele D’Anca) la situazione è ancora molto tesa, ma sembra avvicinarsi ad una svolta: dopo l’iniziale rifiuto, la donna decide di accettare il viaggio che le propone Sebastian e i due sembrano finalmente riavvicinarsi…

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *