Centovetrine: anticipazioni della puntata di oggi venerdì 15 giugno. Diana mente sull’aborto

By on giugno 15, 2012

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine venerdì 15 giugno

A Centovetrine importanti risvolti attendono i telespettatori prima della lunga pausa estiva: le storyline che si stanno evolvendo nelle ultime settimane riserveranno non pochi colpi di scena. Innanzitutto, la bella Carol Grimani (Marianna De Micheli) dovrà affrontare la verità e abbandonare per sempre l’illusione di ritrovare vivo il suo promesso sposo Adriano Riva (Luca Capuano). Ma nonostante ciò, la manager non rinuncerà a cercare gli assassini del compagno, rischiando ancora una volta di mettersi nei guai. Anche il triangolo Jacopo-Diana-Ivan (Alex Belli, Daniela Fazzolari, Pietro Genuardi) arriverà ad un punto di svolta dopo che lei perderà il bambino, mentre la storia tra Sebastian (Michele D’Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) si rivelerà ormai definitivamente finita. In attesa che nuovi personaggi e nuove storie d’amore arrivino sugli schermi di Canale5, ripercorriamo gli eventi dell’ultimo episodio.

Carol reagisce con rabbia alla testimonianza di Cezar, il pescatore che avrebbe visto l’elicottero su cui è precipitato Adriano: l’uomo ha visto una persona lanciarsi col paracadute, ma di fronte alla sua foto conferma che non si trattava del dottor Riva. Delusa e arrabbiata, Carol aggredisce sia Cezar che Ettore (Roberto Alpi), tanto che il tycoon decide di porre fine al loro viaggio. Dopo una violenta lite con Ivan, ubriaco e arrabbiato per l’affare fallito con i cinesi, Diana scappa di casa e si mette alla guida sconvolta, tanto da provocare un tamponamento con l’auto. A soccorrerla è Jacopo, che si preoccupa nel vederla  in evidente stato di shock e la porta in ospedale: qui la ragazza si sente male e viene ricoverata d’urgenza. Purtroppo per il bambino non c’è nulla da fare: sarà proprio Jacopo a comunicare a Diana che ha subito un’interruzione di gravidanza. Laura e Sebastian sono sempre più distanti: lui non ha voglia di condividere la sua riabilitazione con la compagna, la quale avverte di essere di troppo e decide di andarsene. Sembra però che Castelli sia molto interessato alla compagnia della sua ex moglie Matilda (Giusi Cataldo). Cosa accadrà nella puntata di oggi? Le anticipazioni dopo il salto.

adriano-riva

Diana è sconvolta dal fatto di aver perso il suo bambino: Jacopo vuole starle vicino, ma la ragazza è decisa a tornare a casa da Ivan. Una volta lì, però, sceglie di nascondere al compagno il suo aborto: che cosa avrà  in mente? Intanto Damiano e Serena (Jgor Barbazza e Sara Zanier) accettano l’invito di Brando e Viola (Aron Mazzetti e Barbara Clara) a partecipare alla vendemmia di Serralunga: per le due coppie è l’occasione di mettersi alle spalle i guai giudiziari dell’ultimo periodo e cominciare a guardare al futuro. Ettore rientra a Torino dal suo viaggio burrascoso con Carol: ad attenderlo c’è Matilda, intenzionata a chiedere spiegazioni su cosa l’uomo le stia nascondendo. I due sono sempre più distanti e il loro amore sembra ormai solo un lontano ricordo.

L’appuntamento con Centovetrine è per oggi alle 14.10 su Canale5.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *