Centovetrine, anticipazioni della puntata di oggi 22 Giugno: Diana chiede l’aiuto di Jacopo

By on giugno 22, 2012
jacopo-e-diana-soap-centovetrine

text-align: justify”>diana e jacopo centovetrineCon la puntata di oggi si conclude una nuova settimana per Centovetrine che pian piano si avvia alla conclusione di stagione. Prima della pausa estiva molti intrecci inizieranno a complicarsi e i telespettatori saranno lasciati con numerose domande. Senza considerare il fatto che dopo l’estate due personaggi molto amati finiranno nei guai: stiamo parlando di Ettore (Roberto Alpi) che verrà incarcerato e di Viola (Barbara Clara) che sarà rapita nientemeno che dai pirati. Ma andiamo con ordine e pensiamo a quello che succederà oggi Venerdì 22 Giugno. Come sempre diamo prima spazio a un breve riassunto: cos’è accaduto nella puntata di ieri?

Ivan (Pietro Genuardi) è caduto nella disperazione più totale dopo aver scoperto che in seguito all’incidente Diana (Daniela Fazzolari) ha perso il bambino che portava in grembo: l’uomo si sente responsabile dell’accaduto e concretizza i timori della Cancellieri ricominciando a bere. Ma Ettore non ci sta e in seguito al suo atteggiamento lo ha esonerato da ogni tipo di ruolo all’interno della holding cercando così di farlo reagire. La festa a Serralunga si è intanto conclusa e ognuno ha fatto ritorno a casa propria. Carmen (Emanuela Tittocchia), che ha preso parte ai festeggiamenti, si è trovata a raccontare tutto a Laura (Elisabetta Coraini) che si è sentita così sempre più esclusa e non ha esitato a dire le sue impressioni a Sebastian (Michele D’Anca) secondo il quale l’accaduto non ha neppure bisogno di giustificazioni. E mentre Viola e Brando (Aron Marzetti) chiedono a Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza) se sono intenzionati a fargli da testimoni, l’incontro tra Carol (Marianna De Micheli) e Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero) prosegue: tra le due donne sembra essersi aperta la porta della rivalità.

Cosa accadrà nella puntati di oggi?

Maddalena Sterling

Valerio (Sergio Troiano) è pronto a dare un nuovo incarico a Damiano: il commissario vuole infatti che Bauer inizi a coordinare un reparto speciale. In tutto ciò Cecilia (Linda Collini) inizia a sentirsi esclusa e vuole chiedere spiegazioni a Bettini: perché non è stata presa in considerazione anche lei per un nuovo coordinamento? Sebastian decide invece di dare un’altra possibilità al suo rapporto con Laura, così chiede alla Beccaria se è intenzionata a partire con lui, ma a questo punto è lei che vuole del tempo per pensare…

Ivan sembra ormai fuori controllo dopo aver saputo quanto accaduto al bambino che Diana portava in grembo, così la Cancellieri cerca l’aiuto di Jacopo (Alex Belli) chiedendo al giovane Castelli di intervenire in soccorso di Bettini.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *