Christian De Sica protagonista di un one man show su Rai1?

By on
christan de sica rai one man show

text-align: justify”>christan de sica rai one man show

Gli one man show sono stati sdoganati sulle varie reti già dalla scorsa stagione televisiva: prima ci fu Checco Zalone su Canale Cinque con “Resto umile world tour“, poi Rosario Fiorello su Rai1 con “Il più grande spettacolo dopo il week end” e per finire Giorgio Panariello con “Panariello non esiste” in coppia con Nina Zilli. Voci di corridoio dicono però che la Rai voglia raddoppiare e che a calcare le scene di un futuro spettacolo di quel genere potrebbe esserci il volto cinepanettonico di Christian De Sica.

Il quotidiano “Il Messaggero” rimarca la notizia aggiugendo che il one man show di De Sica potrebbe andare in onda direttamente la prossima primavera a nome di Giancarlo Leone, direttore di Rai Intrattenimento, che a chiesto al figlio d’arte se era pronto ad affrontare questa nuova sfida televisiva; fatto avvenuto durante la presentazione dei palinsesti autunnali Rai. La risposta di De Sica sembra siata un sorriso sornione quasi ad alludere un assenso. Lo stesso Leone tempo fa dichiarò che: Useremo il Teatro delle Vittorie per la rinascita del one man show, una serie di pezzi …  con uomini di tv, cinema, teatro e volti nuovi. Il titolo di lavoro è “Stasera con…” “.

christian-de-sica-foto-di-scena

Ma quante possibilità ci sono che tutto questo si possa realmente avvverare? Potrebbe essere solo una svista di un giornalista del Messaggero? Chi può dirlo! Quel che è certo però che Christian De Sica nel tempo è sempre stato legato a Mamma Rai: dalla recentissima partecipazione a “Tale e quale show”  con Carlo Conti alla serie ormai datata “Lo zio d’america”. Chi vivrà, vedrà.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *