Concerto per l’Emilia, il backstage in diretta su Roxy Bar Tv

By on giugno 25, 2012
concerto per l'emilia rai1 roxy bar tv red ronnie

text-align: justify”>concerto per l'emilia rai1 roxy bar tv red ronnie

Mancano poche ore all’attesissimo evento realizzato a favore delle vittime che hanno subito il grave terremoto nella regione Emilia Romagna alcune settimane fa: stiamo parlando appunto delConcerto per l’Emilia che, come vi abbiamo anticipato qualche articolo fa, vedrà la partecipazione di numerosi big della musica italiana nati proprio nella regione che ha subito questo imponente sisma. Fra i più famosi, ricordiamo Francesco Guccini, Caterina Caselli, Gianni Morandi, Laura Pausini, Zucchero, Ligabue, Beppe Carletti, i Nomadi, Samuele Bersani, Zucchero, Cesare Cremonini, Nek, gli Stadio, i Modena City Ramblers con Cisco, Luca Carboni e Andrea Mingardi.

Sebbene la Rai trsmetterà dal vivo il concerto dalle ore 21 sul primo canale, qualcuno ha pensato a trasmettere anche i backstage. Tira fuori l’asso dalla manica Red Ronnie che, grazie alle telecamere della sua Web-Tv “Roxy Bar Tv“, trasmetterà in diretta tutti i retroscena di quello che avviene dietro il palco allestito presso lo Stadio dell’Ara a Bologna. Ma a differenza della diretta Rai, il live del backstage e delle prove partirà dalle ore 19.00 circa. Per accedere alla Roxy Bar Tv basta entrare sul sito http://roxybar.twww.tv.

caterina-caselli

Il concerto ovviamente ha finalità di beneficenza e tutto il ricavato verrà devoluto alle popolazioni terremotate ma… non mancano mai le polemiche: Vasco Rossi ha rifiutato la partecipazione all’evento, cosa che avrebbe sicuramente apportato molta più gente allo stadio. Non mancheranno pero’ le soprese come inediti duetti e un memorial al compianto Lucio Dalla.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *