Dopo il Grande Fratello tra Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti è scoppiata la passione

By on giugno 9, 2012
Foto di Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti fidanzati

text-align: justify”>Foto di Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti fidanzatiPatrick Ray Pugliese e Martina Pascutti sono due finalisti della dodicesima edizione del Grande Fratello. Lui si è classificato al terzo posto, mentre lei si è dovuta accontentare del quarto. Nella casa Patrick era stato eletto come il vero e proprio playboy di questa edizione, capace di farsi fare un bacio da Ilenia Pastorelli, di farsi coccolare da Cristina Del Basso, di farsi corteggiare da Vale la regina della mortadella e far avvicinare a lui Martina. Ed è proprio con quest’ ultima che sembrava fosse nata la passione nella casa, ma il ragazzo poi dichiarò di essere solo amico della bella ragazza in quanto amava la sua fidanzata.

Una volta usciti dalla casa però l’ amicizia tra Patrick e Martina non è finita e i due hanno iniziato a frequentarsi anche al di là delle telecamere e della casa più famosa d’ Italia. Nessuno dei due aveva mai confermato che ci fosse un interesse, ma entrambi parlavano solo di ‘amicizia speciale‘. Ora però escono allo scoperto e vengono beccati dal settimanale Visto che pubblica le loro foto di una serata che non si può di certo definire ‘tra amici‘. I due per le vie di Milano si sono lasciati andare a baci e abbracci fino al momento di un vero e proprio bacio appassionato che ha tolto ogni dubbio. Ma non è finita qui, perché i due sono stati protagonisti di una serata molto particolare:

martina-bacia-patrick-gf

Patrick ha presentato Martina ai suoi genitori. Sembra quindi dimenticata la sua ex ragazza Danielle Nabor che gli fece una sorpresa proprio durante l’ ultima puntata del reality, ma della quale si sono ormai perse le tracce. Mentre per Martina avviene la presentazione ufficiale ai genitori che fa pensare a qualcosa di serio tra i due, anche se il termine serio con uno come Patrick viene difficile da utilizzare. Alla fine anche Martina ha confermato che tra i due sta nascendo qualcosa, anche se non vuole ancora sbilanciarsi: “Sì, è vero, io e Patrick ci stiamo iniziando a frequentare. E’ una cosa fresca di questi giorni, e nemmeno facile da spiegare. Per ora però non vorrei dire altro“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *